annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE VENETO

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">scaluzzi ha scritto mar, 08 maggio 2007 20&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
    Fine maggio?

    Non sarà un po' tardi?
    </td></tr></table>



    si ma voglio dare la precedenza a quello che sto finendo. dopo mi concentro sull'AE tanto la vedo dura visto la mia preparazione... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
    Davide

    Commenta


      #12
      Re: AE VENETO

      anche io concorro per il veneto....e anche io ho in ballo un altro concorso...per cui per ora ripasso quelle strettamente di diritto....poi affronterò tributario e compani [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Napoli x AE VENETO

        Ciao a tutti anche io concorro per il veneto e cerco persone di napoli che hanno scelto la stessa sede x confrontarsi con lo studio. Faccio pratica su di uno studio e il tempo x studiare è veramente poco..............! Mi sto avvilendo un pò...........
        Shaswami

        Commenta


          #14
          Re: AE VENETO

          ciao shaswami, caspita che nome che ti sei scelto...

          cmq io sono di napoli e come te faccio pratica su uno studio,anche se la domanda l'ho fatta in emilia romagna.E ti capisco perfettamente tempo è così poco...

          Se ti va di restare in contatto possiamo scambiarci le mail.

          La mia è mimmo99&#64;alice.it

          a risentirci

          Commenta


            #15
            Re: AE VENETO

            x mimmo79

            certo ti lascio la mia mail x qualsiasi cosa puoi contattarmi: shaswami&#64;hotmail.it

            A presto
            Shaswami

            Commenta


              #16
              Re: AE VENETO

              Per la cronaca ci sono pure io

              Commenta


                #17
                Re: AE VENETO

                Ei ciao Gbit.. ci ricontriamo... comunque per la cronaca ci sono anche io... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                Commenta


                  #18
                  Re: AE VENETO

                  Ciao!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Che piacere!

                  Appena ho letto ultimo messaggio di Taormina ho pensato &quot;quanto tempo!&quot;

                  Anche tu per il veneto!

                  saremo rivali!!

                  Ancora!

                  Spero di avere un po' più di fortuna stavolta (l'altra volta fuori per 0,12 dalla seconda prova!).

                  Tu l'avevi passata la prima o sbaglio?

                  Sei ancora in lizza?

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE VENETO

                    Carissimo Gbit.. come va? Io sono ancora alle prese con quel diritto doganale.. e si sono ancora tra i papabili anche se in graduatoria sono uno degli ultimissimissimi... infatti non spero nella vincita del concorso ma solo in una idoneità.. alla fine penso che rimanendo soltanto in 100 uno scorrimento lo vedo più probabile e se cosi non dovesse essere non importa oramai mi scivola tutto addosso... con i concorsi pubblici ho imparato a non dare nulla per scontato... ognuno è diverso e sempre imprevedibile... quindi porto pazienza.. in bocca al lupo per questa nuova avventura.. sono contento di avere un concorrente (non un rivale) come te.... spero di leggerti su questo forum.. anch ese io ci scrivo sempre di meno visto che dedico molto tempo sia allo studio che al lavoro... anzi fammi andare che mi aspetta il capitolo delle sanzioni tributarie... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE VENETO

                      ci sono anche io!!!!!!
                      I can LIVE with or without YOU

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X