annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ciao

    ciao ne avevo trovate su questo forum ma poi a sentire tutti erano 1 pò inattendibili pkè incomplete, so di certo però ke c'è la predominanza di tributario!lo scrivono tutti!!per questo..

    Commenta


      #42
      Ciao a tutti. Io sono di Palermo e sto concorrendo per il Veneto. Vi faccio un in bocca al lupo grande grande a tutti. Io sto facendo uno stage presso un'azienda della provincia di Palermo e ho pochissimo tempo per studiare. Comunque proverò lo stesso il concorso! Se vi posso dare un consiglio.....non fossilizzatevi troppo sullo studio dei quiz, spesso a parte una buona preparazione occorre un pizzico di fortuna. Riservate le vostre energie più ad un eventuale orale, non ai quiz.

      Commenta


        #43
        E' proprio vero sono le + belle ... io ne devo sposare una.

        Commenta


          #44
          Ciao a tutti, qualcuno ha chiamato la Direzione Regionale e ha chiesto il numero delle domande pervenute? Ricordate a che numero bisogna telefonare? Grazie

          Commenta


            #45
            Forse è meglio non chiamare per non spaventarsi eheh...
            Davide

            Commenta


              #46
              Voi come siete messi con lo studio a un mese e mezzo circa dai quiz? io ho iniziato da qualche giorno con tributario ma lo sto trovando molto difficile, forse è perchè non l'ho mai studiato ma devo ammettere che lo trovo incasinato.
              A voi riesce più facile studiarlo??
              Davide

              Commenta


                #47
                Ciao Davide,

                devo essere sincero... anche io sono partito da tributario e non so se mi sono pentito.... nel senso che anche io, nonostante, abbia già fatto questo concorso e sia un idoneo, lo trovo sempre ostico.. sarà proprio una caratteristica della materia secondo me... anche perchè è sempre in continua evoluzione e ciò rende il tutto ancora più complicato... è da un mese che son fermo sulla parte generale.... :-(

                Commenta


                  #48
                  Ciao a tutti, pure io ho iniziato da tributario (la parte del manuale completo della Simone, che quindi riduce già molto la materia), ma avendo pochissimo tempo x studiare credo che procederò solo leggendo attentamente x ora e cercando di fare almeno le materie principali.
                  Poi se resterà altro tempo riguarderò le parti dove mi sento "messa peggio"....purtroppo non hanno ancora inventato le giornate da 48 ore......
                  Elena

                  Commenta


                    #49
                    Numero Partecipanti

                    Sono Un Partecipante Al Forum Del Vecchio Concorso E Sono In Ae Veneto. Le Domande Non Sono Molte Quasi 2800.
                    Andate Avanti Con Tributario E Ragioneria, Date Un Occhiata Alle Guide Presenti Nel Sito Ww.agenziaentrate.it E Guardate Le Prime Pagine Delle Dichiarazioni Dei Redditi (chi Deve Presentarla E Chi No)

                    Commenta


                      #50
                      Taormina penso sia giusto iniziare con tributario visto che è la materia principale. certo che per leggere qualche pagina del compendio io sto impiegando un casino di tempo e i giorni passano in fretta... con tutte le altre materie da fare ci vorrebbero giornate si da 48 ore come dice ele...

                      X presidente: visto che sei in AE sapresti anche la formula per calcolare il punteggio tra domande corrette, non date e sbagliate? o puoi chiedere come fanno per il punteggio? grazie.
                      Davide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X