annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    in bocca al lupo!

    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ciao io nn sn di taormina ma di cosenza peccato,altrimenti un piccolo ripasso insieme..nn è tanto cosa cambia il 13 o il 20 luglio,di solito passava più di un mese così è stato nel 2004 e nel 2005...
    ciao alina, anche io di cs, concorro per la toscana!

    in bocca al lupo!

    Commenta


      #82
      Pazzesco.. meno di un minuto a domanda... è assurdo.. io ho fatto qualche mese fa il concorso a Palermo per la monte paschi di siena e c'era lo stesso criterio con l'unica differenza che erano test psico attitudinali. Allora avete ragione.. per superare il test ci vuole fortuna.. un'altra domanda di solito quanto passa dallo scritto all'orale???

      Commenta


        #83
        ah.. dimenticavo.. Grazie per le info Davide

        Commenta


          #84
          Il tempo non è un problema.
          Garantito.

          Commenta


            #85
            Ciao Naxos... il nick inganna... sono taorminese solo d'adozione ma le origini e l'attuale residenza sono di Cosenza. Magari se capito giù prima del 13 o del 20 ti faccio un colpo.... non so tu ma io sto esaurendo con questo concorso.. magari per evitare la follia ripetiamo davanti a una bella granita alle mandorle... che dici?

            Commenta


              #86
              da taormina al veneto? un bel viaggetto...
              Gabriele

              Commenta


                #87
                Per lavorare... andrei pure in Alaska!!!

                Commenta


                  #88
                  Ciao Naxos, Io Sn Di Patti (provincia Di Me). Ho Fatto Anke Io Domanda In Veneto.ti Volevo Chiedere Dove Ti Sei Laureata? Io A Messina In Economia........buono Studio ......ciao Conterranea...........

                  Commenta


                    #89
                    C'è qualcuno di Padova o provincia?
                    Buono studio a tutti!
                    Elena

                    Commenta


                      #90
                      Sto esaurendo anche io con lo studio.. poi questo caldo non aiuta per niente.. Tra l'altro avevo perso un pò l'abitudine a studiare con questi ritmi.

                      Ciao Kevin82 sono laureata in economia da più di un anno ma ho frequentato l'università di Catania.. Quando mi sono iscritta la facoltà di Messina non aveva una buona nomina.

                      X Taormina: se riesco a finire tutto il programma non ho problemi.. purtroppo fino al 1 Giugno ho lavorato e quindi sono un pò indietro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X