annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
    53,53. Solo che nella lista sono DanielA. Non sapevo di essere donna...
    di dove sei burianico?
    quali sono le tue preferenze per quanto riguarda la sede di lavoro????

    Commenta


      qualcuno sa come è andata la giornata di oggi

      Commenta


        Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
        di dove sei burianico?
        quali sono le tue preferenze per quanto riguarda la sede di lavoro????
        Io sono della Puglia. Per la preferenza non saprei proprio, del Veneto conosco solo Verona come città. Conosco bene solo le Dolomiti! Credo mi deciderò solo quando vedrò dove ci saranno posti disponibili.
        W la neve!!!

        Commenta


          Non Voglio Spiazzarvi Ma Vi Anticipo Un Po' Come Funzionano Le Attribuzioni: Solitamente Assieme Alla Raccomandata Vi Arriva Una Desiderata Con Cui Esprimere 2 Preferenze E Se Possibile Si Viene Accontetati, Tenendo Conto Che Il Primo Criterio E' La Residenza E Non La Posizione In Graduatoria Ma L'anno Scorso Non E' Stato Possibile Esprimere Alcuna Preferenza. La Sede Si E' Saputa Il Giorno Di Firma Del Contratto Della Serie "prendere O Lasciare" Nonostatnte Avessi Comunque Inviato Un Fax In Maniera Informale Chiedendo Verona E Sperando Che La Mia Posizione In Graduatoria Mi Avesse Aiutato (ero Tra I Primi 20). Non Sono Stato Mandata A Verona Ma Da Tutt'altra Parte E Non Vi Dico Dove!

          Commenta


            Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
            Non Voglio Spiazzarvi Ma Vi Anticipo Un Po' Come Funzionano Le Attribuzioni: Solitamente Assieme Alla Raccomandata Vi Arriva Una Desiderata Con Cui Esprimere 2 Preferenze E Se Possibile Si Viene Accontetati, Tenendo Conto Che Il Primo Criterio E' La Residenza E Non La Posizione In Graduatoria Ma L'anno Scorso Non E' Stato Possibile Esprimere Alcuna Preferenza. La Sede Si E' Saputa Il Giorno Di Firma Del Contratto Della Serie "prendere O Lasciare" Nonostatnte Avessi Comunque Inviato Un Fax In Maniera Informale Chiedendo Verona E Sperando Che La Mia Posizione In Graduatoria Mi Avesse Aiutato (ero Tra I Primi 20). Non Sono Stato Mandata A Verona Ma Da Tutt'altra Parte E Non Vi Dico Dove!
            Lavori a Belluno x caso?

            Commenta


              scusa presidente, mi incuriosisce quale è la sede dove sei stata assegnata ?? Ti trovi bene??

              Commenta


                Nel Mio Ufficio Mi Trovo Benissimo Molto Di Piu' Di Altri Cfl In Altri Uffici Geograficamente Piu' Appetibili. Lo Stile Di Vita Invece E' Molto Diverso Rispetto Alla Citta' Da Cui Vengo (sono Pugliese). Qui E Molto Molto Molto Tranquillo. Troppo!!!

                Commenta


                  ma di che Ufficio si tratta??? quali sono le tue competenze?? prima di essere assegnato all'Ufficio hai svolto il corso di formazione. Quanto è durato, in che cosa consiste, dove si svolge e quanto dura?? scusami per le tante domande

                  Commenta


                    scusa Anto ma tu 6 già sicuro di averlo passato? che punteggio hai?

                    Commenta


                      Magari fossi sicuro di averlo superato. starei già festeggiando!!! chiedevo più che altro per curiosità. Tu che voto hai ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X