Originariamente inviato da PRESIDENTE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Scusa, una piccola invasione di campo. La conversazione con presidente era cominciata qui e abbiamo continuato... togliamo il disturbo[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioScusa, una piccola invasione di campo. La conversazione con presidente era cominciata qui e abbiamo continuato... togliamo il disturbo
W la neve!!!
Commenta
-
Anch'io sono vincitore in Veneto
Anch'io sono vincitore in veneto...e anche residente in veneto. Devo dire che io aspetto a licenziarmi dal mio lavoro attuale, perché in tutta sincerità non ho voglia di cambiare residenza per l'agenzia delle entrate...in poche parole, non ho nessuna intenzione di trasferirmi a Vicenza o a Verona così su due piedi!!!
Spero mi mettano non tanto distante da casa...
Sapete come vengono effettuate le assegnazioni delle sedi (considerando che sono circa 20esimo in graduatoria)? Sapete se quando si va a firmare il contratto bisogna già essere disoccupati?
Commenta
-
Risposte
Si Vocifera Che L'assunzione Dovrebbe Avvenire Intorno Al 24-25 Ottobre. Ponendo Il Caso Che Tali Date Siano Vere (mi Raccomando Non Chiamate Venezia Perche' Vi Diranno Che Queste Non Sono Le Date E Mi Inguaiate!!!!) Vi Arrivera' Una Raccomandata Dove Ci Sara' Scritto Quali Documenti Portare Per L'assunzione E La Data Di Firma Del Contratto. In Tale Data Ci Sara' La Giornata Di Accoglienza, Vi Faranno Le Foto Per I Tesserini, Vi Faranno Firmare Il Contratto E Vi Diranno La Vs. Destinazione. Vi Verra' Detto Anche Quando Iniziera' Il Corso Di Formazione. Se Si Firma Il 25 E Il Corso Inizia Il 29, Gli Altri Giorni Li Farete Negli Uffici Di Destinazione (se Non Cambiano Il Format, Molto Probabile). Per La Data Di Firma Del Contratto, Bisogna Essere Disoccupato Con Tanto Di Autocertificazione A Cui Fara' Seguito Indagine Dell' Ae. Quindi Vi Potete Licenziare Anche Il Giorno Prima, Stessa Cosa Per I Tiolari Di P.iva Che Deve Essere Chiusa. Oltre Alla Raccomandata Vi Arrivera' La "desiderata" Dove Esprimere 2 Preferenze Che Verranno Prese In Considerazione Nel Limite Delle Esigenze Di Servizio E Della Graduatoria. L' Anno Scorso In Veneto Non E' Stato Cosi' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I Residenti Sono Stati Assegnati Il Piu' Vicino Possibile Alla Propria Residenza Indipendentemente Dalla Graduatoria. I Non Residenti A Cxxxx. Io 18.o Sono Andato A Belluno, Il 120.o Poiche' Di Padova E' Andato A Padova (capito!!!!!).
Commenta
-
Info Per I Non Idonei
PRESIDENTE SCUSA POICHE' SONO UN IDONEO NON VINCITORE PRISSIMO AL 55° POSTO......CHE TRISTEZZA.....VOLEVO SAPERE SE SI VOCIFERA DI POSSIBILI SCORRIMENTI CAUSA ULTERIORI ASSUNZIONI. SO CHE E' IMPOSSIBILE PERO' CHIEDERE NON COSTA NULLA......GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA.
p.s. COLGO L'OCCASIONE PER FARE I COMPLIMENTI AI VINCITORI, BRAVI TUTTI.
Commenta
-
Confermo... mi è stato detto che le assegnazioni non sono fatte in base alla posizione in graduatoria, ma alle attitudini del candidato in relazione alle esigenze delgi uffici. Cmq mi sembra giusto che i residenti siano assegnati negli uffici vicini, così come si ha un occhio di riguardo nei confronti dei non residenti quando si fa il piano ferie per Natale e l'estate.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Concordo Con Te Esperto, Tenendo Conto Che Sono Di Bari E Il Cambio Geografico Non E' Da Poco, Sarebbe Coretto Pero' Che Piazzati I Residenti Gli Altri Vengano Attribuiti In Base Alla Graduatoria E Non In Base A Delle Scelte Mistiche (altro Che Trasparenza Della P.a.). Oggi Pero' Ti Dico Anche Che Nel Mio Ufficio Mi Trovo Bene A Differenza Di Altri. Non Tutti I Mali Vengono Per Nuocere.
Agli Altri Ho Dato Una Risposta Nell'altro Topic (stipendi Etc)
Commenta
Commenta