annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ke fatica non sapere la destinazione

    ciao anto_dott, finalmente un compaesano....
    Di dove 6? Ci possiamo tenere in contatto con msn per organizzarci nel migliore dei modi...
    il mio indirizzo è carmensa2@hotmail.it

    Commenta


      Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
      anche io sono tra i vincitori del veneto e sono della campania. Non sono come organizzarmi visto che la destinazione la sapremo solo il giorno della firma del contratto vale a dire il 23/10. secondo pure chiamando in direzione non si avrà modo di sapere nulla in anteprima magari anche una settimana prima
      A chi lo dici. Teniamoci in contatto su msn: il mio indirizzo è kombat79@hotmail.com
      Ciao!
      W la neve!!!

      Commenta


        Putroppo Alla Dr Di Dove Siete E Come Vi Dovete Organizzare Non Gliene Frega Niente, Scusate La Crudezza Letterale Ma E' Cosi'. L'hanno Scorso Ho Prenotato In Albergo 2 Giorni (per Fortuna) A Mestre. L'accoglienza Dura Infatti 2-3 Giorni Per Espletare Le Procedure E Si Comincia Dopo L'accoglienza Subito Con Le Lezioni. Se Tra Il Corso E La Firma Del Contratto Passano Dei Giorni Li Farete In Ufficio ( E Anche Li Albergo A Spese Vostre). I Piu' Lontani Da Mestre Verranno Sistemati Dall'ae In Albergo Ma Non Subito, X Gli Altri Comincia La Trafila Del Pendolarismo E Del Trovar Casa.

        Commenta


          Stamattina mi è arrivata la raccomandata dell'Agenzia. Però non capisco, praticamente è la stessa cosa che mi è arrivata per email e che ho reinviato per l'accettazione. In questa raccomandata c'è solo aggiunta una pagina con scrito: data di accettazione 26/9/2007, che suppongo sia per il fatto che ho accettato proprio in quella data. Sì... ma le preferenze???
          W la neve!!!

          Commenta


            Io ti consiglio di chiamare per sapere in quali uffici ci sono posti disponibli e poi, al più presto, o hai avutro notizie o non ne hai avute, prepara un fax (forma libera), nel quale esprimi le tue preferenze. Fa presto!
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

            Commenta


              Numero di telefono

              Ragazzi, una cortesia...mi dite a che numero chiamare l'AE del Veneto? Non riesco a contattarli... grazie 1000 a tutti!

              Commenta


                Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                Stamattina mi è arrivata la raccomandata dell'Agenzia. Però non capisco, praticamente è la stessa cosa che mi è arrivata per email e che ho reinviato per l'accettazione. In questa raccomandata c'è solo aggiunta una pagina con scrito: data di accettazione 26/9/2007, che suppongo sia per il fatto che ho accettato proprio in quella data. Sì... ma le preferenze???
                Scusa burianico, nel tuo post dici di aver già ricevuto la raccomandata nonchè una comunicazione via e-mail. Essendo vincitore del concorso e non avendo ancora ricevuto nulla di tutto questo devo preoccuparmi? Grazie e a presto.

                Commenta


                  Originariamente inviato da @G@ Visualizza il messaggio
                  Scusa burianico, nel tuo post dici di aver già ricevuto la raccomandata nonchè una comunicazione via e-mail. Essendo vincitore del concorso e non avendo ancora ricevuto nulla di tutto questo devo preoccuparmi? Grazie e a presto.
                  Beh forse conviene che chiami, non vorrei che l'email che hai dato fosse errata. Anzi chiama subito perchè entro l'8 devi accettare sennò addio posto.
                  W la neve!!!

                  Commenta


                    Sedi

                    Niente da fare...ho chiamato la Direzione Veneto per chiedere come avviene l'assegnazione delle sedi, ma l'impiegata dice che loro non ne sanno nulla, che è il dirigente a decidere. E io non so che fare...sono di Chioggia (VE) e non vorrei ritrovarmi a lavorare a Belluno o a Verona...

                    Commenta


                      Odio Dire Ve L'avevo Detto Ma E' Cosi'. In Veneto Le Preferenze Non Le Fanno Scegliere Ma Le Scelgono Loro X Te. X Nicola Difficilmente Verrai Sbarcato A Belluno Xke' E' Luogo Destinato A Bellunesi O Meridionali Se Sei Di Chioggia Stai Tranquillo Se Non Ti Mettono A Chioggia (...) Ti Daranno Una Destinazione Non Molto Scomoda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X