annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    presidente una curiosità
    ma il corso di formazione da chi sarà tenuto o meglio chi saranno i docenti ????

    Commenta


      Corso

      A Seconda Dell' Argomento Del Giorno Avrete Diversi Docenti, Tenete Conto Che Si Spazia Dal Sistema Qualita' Al Contenzioso Per Una Infarinatura Generale, Onestamente, A Volte Inutile. I Vostri Docenti Sono Tutti Appartenenti All' Ae Con Rilevante Esperienza. Vi Troverete Anche Chi Scrive Articoli Su Riviste Tecniche, Ma A Volte Il Sapere Non E' Accompagnato Dal Saper Trasferire Il Sapere Ad Altri. Il Quid Aggiuntivo Ve Lo Daranno Chi Arriva In Ae Come Voi Ma Con Esperienze Pregresse.

      Commenta


        Preferenze

        Presidente, avrei gentilmente bisogno di un tuo parere personale...secondo te io che sono residente in Veneto (Chioggia) ha senso che mandi il fax con le preferenze (Marghera, Chioggia, Venezia) indicando come motivazione che sono le più vicine al paese in cui abito oppure è una cosa scontata che i residenti preferirebbero finire vicino a casa?

        Grazie.

        Commenta


          Destinazione

          X Nicola: Non E' Scontato Perche' Potresti Essere Di Chioggia E Avere Interesse X Portogruaro. Togli Marghera Dalle Preferenze In Quanto Non Rientra Tra Gli Uffici. Ala Massimo Segnala Venezia 1 E Venezia 2 (uno Dei Due E' A Marghera) Oltre A Chioggia.

          Commenta


            Salve a tutti ragazzi, scusate ma oggi se non erro dovrebbe essere l'ultimo giorno per i vincitori del concorso per accettare o meno la convocazione da parte dell'ufficio.........come si può fare per sapere se ci sono rinunce? Grazie a tutti e buon inizio di settimana..........

            Commenta


              Non ci sono nuove dal Veneto? Nessun dimesso? Nessun pentito? Nessun rinunciatario? Io qualcuno ho provato a convincerlo che non era il lavoro per lui......mors tua vita mea...il bamboccione vuole mollare gli ormeggi.....

              Commenta


                Buongiorno a tutti, io sono nuova nel Forum..ho provato il concorso in veneto, la mia regione, e non ho passato le crocette ) proverò il prossimo (se e quando sarà)!
                volevo chiedere se secondo voi passano di più laureati in economia o giurisprudenza, o in uguale percentuale, e se secondo voi è utile continuare a studiare già per il prox. Grazie!

                Commenta


                  Non penso sia inutile cominciare a studiare da ora anzi, considerato che si parla di nuove future assunzioni ciò ti permetterebbe di essere più preparata, se hai tempo e voglia l'idea è buona.
                  Secondo il mio modesto parere chi è laureato in economia si trova un pò più agevolato perchè materie come economia, organizzazione aziendale, contabilità, statistica sono in sede di orale particolarmente insidiose e per questo concorso è necessario uno studio molto accurato di queste materie, naturalmente unito a quello della materia principe (diritto tributario).
                  Con ciò non voglio dire che civile amministrativo comm. e penale non siano difficili (anzi) ma ti posso assicurare che quello che c'è sul Simone basta e avanza per superare degnamente l'orale, magari solo commerciale va un attimino approfondito rispetto al Simone.
                  In bocca al lupo per lo studio!

                  Commenta


                    ti ringrazio molto per la risposta ) e crepi il lupo! tu sei riuscito ad entrare?

                    Commenta


                      Palazzo erizzo?

                      C'è qualcuno che sa di preciso dove si trova il palazzo erizzo( Direzione regionale) e come bisogna fare per arrivarci dalla stazione di s.lucia? Quanto tempo ci vuole?
                      Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X