annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nauseato Visualizza il messaggio
    Si vede che sei una persona che sa quello che vuole dalla vita e dalle grandi aspirazioni, hai rinunciato ad un posto da ufficiale per inseguire il sogno di fare il dipendente all'A.E. o all'I.N.A.I.L.......arriverai in alto molto in alto!!!
    io non capisco, ma sarà pure libero di fare le sue scelte...xchè ironizzare.diamoci una calmata tutti.

Commenta

In Emilia Stanno Avendo I Risultati E Noi? Qualcuno Ha Chiamato?

Commenta

ho chiamato e mi hanno detto che le disposizioni sono il 31/07. quindi nulla

Commenta

Originariamente inviato da nauseato Visualizza il messaggio
          Si vede che sei una persona che sa quello che vuole dalla vita e dalle grandi aspirazioni, hai rinunciato ad un posto da ufficiale per inseguire il sogno di fare il dipendente all'A.E. o all'I.N.A.I.L.......arriverai in alto molto in alto!!!
          Ognuno si sceglie la strada che vuole, non penso tu debba sindacare le scelte altrui. Comunque era in ferma prefissata, quindi mi sarei ritrovato a 31 anni a spasso.
          Gabriele

Commenta

Oh, ma uro sarà pure libero di fare quello che caxxo gli pare.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

scusate ragazzi ma,giusto per riportare la discussione all'oggetto originario,appena il primo aspirante funzionario ae veneto ha notizie le comunica a noi tutti!!!grazie....perchè l attesa è davvero insopportabile e soprattutto non riesco a studiare neanche per il concorso dove dovrei preparare l orale!!!!!

Commenta

dai dai dai

dai non disperiamo che ce l'abbiamo fatta tutti!!!
                o quasi ;-)

Commenta

ragazzi del veneto...da indiscrzioni(non chiedetemi come)so che in veneto chi ha poco più di 25 è tra i primi 50....e ci sono anche io....non chiedetemi numero di errori perchè non lo ricordo...l unica cosa e che non riesco a ritrovarmi bene con le tabelle di valutazione postate sul forum

Commenta

ciao pfff77,grazie per l'indiscrezione utile anche per le altre regioni per capirci qualcosa su questo benedetto punteggio necessario per essere ammessi,scusami posso sapere tu quanti errori pensi di aver commesso e quante risp esatte credi di aver dato? grazie ancora

Commenta

Beh, se il 50o ha preso un punteggio superiore al 25 per me si fa durissima (come previsto del resto).
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X