Sì, il 31 luglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Per Gabriele:
Non sono, almeno fino ad ora, mai voluta entrare in polemica con te però questa tua ultima affermazione è davvero irritante.
Sinceramente biasimare qualcuno che, avendo necessità di trasferirsi per lavorare, dopo un pò di tempo possa avere la "legittima" aspirazione (come peraltro sostenuto dallo stesso Romano) di ottenere un trasferimento mi sembra del tutto fuori luogo, soprattutto da parte tua che, per nessuna ragione al mondo, saresti disposto a trasferirti, considerato che la tua massima aspirazione è tornare a casa dal lavoro per farti "preparare il caffettino dalla mamma".
Ora, per carità, ognuno è libero di desiderare ciò che crede ma, almeno, evitiamo critiche a gente che affronta tanti sacrifici anche se, naturalmente, un'agevolazione all'orale sicuramente potrebbe farti comodo, nonostante la tua ostentata sicurezza!
Commenta
-
Ho stigmatizzato il comportamento di alcuni che hanno richiesto il trasferimento già il primo giorno di lavoro, ti pare giusto? Non è la prima che sento, ho letto di uno, in altro contesto, che faceva l'allievo maresciallo di marina e sperava dopo il corso a Taranto, quindia casa, di farsi sistemare a vita a Brindisi, quando si sa benissimo che certi lavori includono spostamenti continui, altro che rimanere a casa.
Io ho rinunciato ad un posto, non da maresciallo, ma da ufficiale proprio perché ho fatto i miei conti e non sono adatto a quel tipo di vita. Perciò mi irrita chi fa determinate cose, cercando poi di svicolare agli obblighi che assume, anche a me sarebbe piaciuto vestire le stellette, ed andare al distretto a 10 minuti da casa, che discorsi.
Dopo i canonici sette anni nessun problema di tipo legale, resta però il fatto che una massa di richieste allo scadere di una determinata data è un problema per l'ufficio, non credi?Ultima modifica di Gabriele; 24-07-2007, 17:27.Gabriele
Commenta
-
Aggiungo una cosa, non si può fare una battuta, quella del caffettino...
Ammesso e non concesso che vinca, è praticametne impossibile che mi mettano nella mia città, e mi sto organizzando anche io, mentalmente per l'eventualità di dover prendere una stanza come base d'appoggio per la settimana.
Poi è chiaro, per tornare a casa ci metto 2 ore al massimo nella peggiore delle ipotesi, ma io sto anche rischiando di più facendolo nella mia regione, dove ci sono pochi posti.
Se volevo avere più possibilità andavo altrove.Gabriele
Commenta
-
Non ti curar di loro...
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAggiungo una cosa, non si può fare una battuta, quella del caffettino...
Ammesso e non concesso che vinca, è praticametne impossibile che mi mettano nella mia città, e mi sto organizzando anche io, mentalmente per l'eventualità di dover prendere una stanza come base d'appoggio per la settimana.
Poi è chiaro, per tornare a casa ci metto 2 ore al massimo nella peggiore delle ipotesi, ma io sto anche rischiando di più facendolo nella mia regione, dove ci sono pochi posti.
Se volevo avere più possibilità andavo altrove.
Commenta
-
Non è il caldo, cara ste80, se avessi letto i toni di Gabriele credo che sarebbe stata legittima una reazione di questo tipo.
Certamente Gabriele ti ringrazio di aver chiarito educatamente la tua posizione solo che nel post precedente il tono era stato irritante, tutto qui!
E' chiaro che non si può pretendere di chiedere il trasferimento subito, anche perchè il bando lo dice e quindi si sa a cosa si va incontro.
Poi d'altronde nella vita è tutta una questione di scelte, opportunita e circostanze.
Spero di nn essere stata fraintesa poichè non era mia intenzione instaurare alcuna polemica.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioHo stigmatizzato il comportamento di alcuni che hanno richiesto il trasferimento già il primo giorno di lavoro, ti pare giusto? Non è la prima che sento, ho letto di uno, in altro contesto, che faceva l'allievo maresciallo di marina e sperava dopo il corso a Taranto, quindia casa, di farsi sistemare a vita a Brindisi, quando si sa benissimo che certi lavori includono spostamenti continui, altro che rimanere a casa.
Io ho rinunciato ad un posto, non da maresciallo, ma da ufficiale proprio perché ho fatto i miei conti e non sono adatto a quel tipo di vita. Perciò mi irrita chi fa determinate cose, cercando poi di svicolare agli obblighi che assume, anche a me sarebbe piaciuto vestire le stellette, ed andare al distretto a 10 minuti da casa, che discorsi.
Dopo i canonici sette anni nessun problema di tipo legale, resta però il fatto che una massa di richieste allo scadere di una determinata data è un problema per l'ufficio, non credi?
Commenta
Commenta