Originariamente inviato da nicola83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
-
salve. un ragazzo all'orale mi aveva parlato di questo sito. molto interessante. ho (stra)vinto il concorso in veneto nonostante un voto bassino allo scritto. SEcondo me il dicorso dei raccomandati è un pò pompato da chi non è stato in grado di rispondere alle domande.
Cmq veniamo al dunque. il 23 si firma giusto? ma mi ha detto mio zio che è un dirigente di verona che al personale sono un pò in ansia per un ricorso al TAR che hanno fatto gli idonei del vecchio concorso che potrebbe annullare tutto.
Leggevo qualche post vecchio ma non ho capito se è vero oppure no. da quello che mi pare di aver capito gli idonei sono stati già bocciati vero?
io ho chiamato in direzione mi hanno detto che loro non sanno niente e si limitano ad eseguire gli ordini dall'alto ma non mi ha confermato nulla
io pensavo che mio zio stava scherzando. ma poi vedendo su questo sito mi sto leggermente preoccupando.
qualcuno sa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioNon credo che ci saranno giorni liberi, almeno così mi ha detto un'amica che l'anno scorso ha vinto il concorso. Per quanto mi riguarda preparo già gli scatoloni così se non potessi più scendere ci pensano i miei a portarmi su i bagagli. Sennò come si fa? Il corso dovrebbe durare 3 settimane circa e dovrebbe essere a Marghera (notizia appresa dal Presidente).
grazie x le info, ovviamente l'alloggio per le 3 settimane a marghera è pagato dall'AE giusto?
cmq è davero da pazzi inizare subito dopo aver saputo la destinazione.. e il tempo x trovare la casa ki ce lo da?
Commenta
-
Formazione Ae
Ciao Ragazzi Vi Aiuto A Chiarirvi Le Idee E Per I Nuovi Del Forum Sono Un Cfl 2006 In Servizio A Belluno.
La Formazione E' A Marghera In Quanto A Marghera C'e' Il Polo Formativo. Dalla Stazione Di Mestre Uscite Dal Lato Destro (quello Opposto Al Hotel Palace) E Direigetivi Verso L' Hotel Lugano. Da Li Passa Un Autobus Speciale 84f Riservato All'agenzia Delle Entrate (a Pagamento Tariffa Urbana) Che Vi Porta Al Polo Formativo.
Per Quanto Riguarda L' Alloggio L'ae Fornisce Il Pernottamento O Il Rimborso Del Pernottamneto Solo A Chi E' Destinato Ad Uffici Che Distano Da Mestre Piu' Di 90 Minuti Di Treno Ossia: Belluno, Pieve Di Cadore, Feltre, Arzignano, Schio, Valdagno, Badia Polesine, Thiene, Legnago, Soave, Caprino Veronese. Per Gli Altri Le Spese Sono A Proprio Carico Salvo Il Rimborso Delle Spese Di Auto (con Utilizzo Autorizzato Dalla Direzione Regionale), Bus E Treno. Le Spese Del Primo Pernotto Dovrebbero Essere Rimborsate Comunque A Tutti. Conservatevi Tutto In Quanto Arrivati In Ufficio Finito Il Corso Si Fa La "missione" Con Cui Si Verra' Rimborsati Delle Spese (dopo 4 Mesi Circa).
Il Corso Dura 130 Ore E Dato Che Ogni Giorno Sono 7 Ore Quindi Quasi 2o Giorni. Cercate Di Sapere La Vostra Destinazione Soprattutto Perchi Viene Da Fuori, Usate Il Week-end E Il Pomeriggio Per Trovare Casa.
Sempre A Vostra Disposizione.
Commenta
-
Voci
Ho Un Amica Che E' 183 Nel Precedente Concorso E Quella Graduatoria E' Ancora Valida. Lo Scorrimento Ci Potrebbe Essere In Quanto Ci Sono Cfl Che Si Sposteranno In Altre Regioni In Quanto Hanno Fatto Il Vs Concorso E L'hanno Vinto. Quando Ci Sara' E Se Ci Sara' E Come Vincere Al Superenalotto. L' Incognita Importante E' Un' Altra: Se Ci Sara' Uno Scorrimento Chi Verra' Ripescato? Gli Idonei Non Vincitori 2007 O 2006? Ai Posteri L'ardua Sentenza
Commenta
-
Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggioCiao Ragazzi Vi Aiuto A Chiarirvi Le Idee E Per I Nuovi Del Forum Sono Un Cfl 2006 In Servizio A Belluno.
La Formazione E' A Marghera In Quanto A Marghera C'e' Il Polo Formativo. Dalla Stazione Di Mestre Uscite Dal Lato Destro (quello Opposto Al Hotel Palace) E Direigetivi Verso L' Hotel Lugano. Da Li Passa Un Autobus Speciale 84f Riservato All'agenzia Delle Entrate (a Pagamento Tariffa Urbana) Che Vi Porta Al Polo Formativo.
Per Quanto Riguarda L' Alloggio L'ae Fornisce Il Pernottamento O Il Rimborso Del Pernottamneto Solo A Chi E' Destinato Ad Uffici Che Distano Da Mestre Piu' Di 90 Minuti Di Treno Ossia: Belluno, Pieve Di Cadore, Feltre, Arzignano, Schio, Valdagno, Badia Polesine, Thiene, Legnago, Soave, Caprino Veronese. Per Gli Altri Le Spese Sono A Proprio Carico Salvo Il Rimborso Delle Spese Di Auto (con Utilizzo Autorizzato Dalla Direzione Regionale), Bus E Treno. Le Spese Del Primo Pernotto Dovrebbero Essere Rimborsate Comunque A Tutti. Conservatevi Tutto In Quanto Arrivati In Ufficio Finito Il Corso Si Fa La "missione" Con Cui Si Verra' Rimborsati Delle Spese (dopo 4 Mesi Circa).
Il Corso Dura 130 Ore E Dato Che Ogni Giorno Sono 7 Ore Quindi Quasi 2o Giorni. Cercate Di Sapere La Vostra Destinazione Soprattutto Perchi Viene Da Fuori, Usate Il Week-end E Il Pomeriggio Per Trovare Casa.
Sempre A Vostra Disposizione.W la neve!!!
Commenta
-
Si, Ti Rimborsano Il Pendolarismo Sia Col Treno Che In Auto, In Quest'ultimo Caso L'uso Dell' Auto Deve Essere Autorizzato E Ti Rimborsano L'autostrada + 1/4 Del Prezzo Della Benzina X Km Di Percorrenza Su Base Via Michelin.
Es.
Vicenza- Mestre 100 Km
Prezzo Benzina 1,2
Ti Rimborsano 0,3 X 200km
Commenta
Commenta