annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silvia A Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto per la risposta ) e crepi il lupo! tu sei riuscito ad entrare?
    Ancora non lo so: devo aspettare che finiscano tutti gli orali (io sono in Lombardia).
    Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno che sa di preciso dove si trova il palazzo erizzo( Direzione regionale) e come bisogna fare per arrivarci dalla stazione di s.lucia? Quanto tempo ci vuole?
      Grazie!

http://http://www.comuni-italiani.it...8973,12.340284

prova a verificare questo indirizzo

Commenta

http://www.comuni-italiani.it/mappa/...8973,12.340284

Commenta

palazzo erizzo è in cannaregio, credo si possa arrivare facilmente a piedi dalla stazione dei treni...ma meglio che verifichi nel link che ti ha dato sergio, perchè di persona non ci sono mai stata! ciao!

Commenta

le destinazioni sono state già assegnate, l'unico criterio è quello della residenza, nel senso che chi risiede in veneto è stato destinato ad uffici vicini.

Commenta

Originariamente inviato da sergio24 Visualizza il messaggio
              le destinazioni sono state già assegnate, l'unico criterio è quello della residenza, nel senso che chi risiede in veneto è stato destinato ad uffici vicini.
              Ma allora a cosa serve una graduatoria se il 55° residente in Veneto può scegliere una sede e andare avanti anche al 1° non residente? Secondo me questa cosa è da ricorso immediato...
              W la neve!!!

Commenta

non mi sono spiegato bene scusami: nessuno sceglie o esprime preferenze, la piena discrezionalità spetta alla direzione regionale che tiene solo conto (peraltro giustamente) dell'eventuale residenza in veneto. specifico che io non sono residente in veneto.

Commenta

Originariamente inviato da sergio24 Visualizza il messaggio
                  non mi sono spiegato bene scusami: nessuno sceglie o esprime preferenze, la piena discrezionalità spetta alla direzione regionale che tiene solo conto (peraltro giustamente) dell'eventuale residenza in veneto. specifico che io non sono residente in veneto.
                  Ho capito quello che volevi dire e ribadisco: a che serve una graduatoria se il criterio scelto non è il merito ma la residenza? Se è tutto discrezionale allora non facessero alcuna graduatoria.
                  W la neve!!!

Commenta

Destinazioni

A Una Settimana Dall' Assunzione Pensate Ancora Ai Criteri X L'assegnazione Agli Uffici? Se Non Sbaglio L'ho Ripetuto Piu' Volte Nel Topic Che In Veneto Non Si Esprimono Le Preferenze. Se Avete Particolari Esigenze Di Destinazione Inviate Un Fax Motivando La/le Preferenze Ma Non Vi Fate Illusioni. Ad Oggi Sembra Che Le Attribuzioni Non Le Hanno Ancora Terminate

Commenta

ciao a tutti, io ho sostenuto l'esame in emilia romagna...visto che domani è l'ultimo giorno d'esami mi chiedevo per il veneto quanto tempo è passato dall'ultimo giorno di orali (dalla giornata di recupero per i malati si intende) alla pubblicazione della graduatoria finale, e quanti giorni da questa alla firma del contratto...
                      grazie ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X