burianico a me ancora nulla...ma il 23 si va in ufficio direttamente o c è solo la firma del contratto??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggioburianico a me ancora nulla...ma il 23 si va in ufficio direttamente o c è solo la firma del contratto??
Ciao!W la neve!!!
Commenta
-
Firma del contratto
Ah, beh dai...ora del 23 Ottobre faccio in tempo a licenziarmi con calma. Anche perchè (purtroppo) il mio lavoro attuale è a tempo determinato e dunque non credo di dover dare grossi preavvisi. Però secondo me sbagliano a far firmare il contratto senza prima annunciare a quale sede si è destinati...io non sono disposto ad andare ovunque! Non possono pensare che siamo tutti disoccupati e disperati! Comunque a me non è arrivata ancora nessuna convocazione.
Per fortuna Marghera non è lontanissima da casa mia, sono circa una quarantina di chilometri, potrei raggiungerla in autobus!
Ah, volevo chiedervi una cosa...l'assunzione a tempo indeterminato dopo i due anni è abbastanza probabile, vero? Perchè sarebbe il colmo fare una selezione del genere per un contratto di due anni e basta...
Commenta
-
Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggioAh, beh dai...ora del 23 Ottobre faccio in tempo a licenziarmi con calma. Anche perchè (purtroppo) il mio lavoro attuale è a tempo determinato e dunque non credo di dover dare grossi preavvisi. Però secondo me sbagliano a far firmare il contratto senza prima annunciare a quale sede si è destinati...io non sono disposto ad andare ovunque! Non possono pensare che siamo tutti disoccupati e disperati! Comunque a me non è arrivata ancora nessuna convocazione.
Per fortuna Marghera non è lontanissima da casa mia, sono circa una quarantina di chilometri, potrei raggiungerla in autobus!
Ah, volevo chiedervi una cosa...l'assunzione a tempo indeterminato dopo i due anni è abbastanza probabile, vero? Perchè sarebbe il colmo fare una selezione del genere per un contratto di due anni e basta...W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggioma non si esprime neppure la preferenza????W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sergio24 Visualizza il messaggiociao a tutti, sapete se dopo la giornata del 23 possiamo tornare a casa una settimana oppure dobbiamo rimanere anche i giorni successivi? è giusto saperlo cosi ci si organizza(treno, bagagli ecc...)
il corso di formazione quanto dura? è sicuro a marghera?
grazieW la neve!!!
Commenta
Commenta