annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

burianico a me ancora nulla...ma il 23 si va in ufficio direttamente o c è solo la firma del contratto??

Commenta

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
      burianico a me ancora nulla...ma il 23 si va in ufficio direttamente o c è solo la firma del contratto??
      Il 23 si va a firmare il contratto in Direzione Regionale (ore 11:00). Credo che in ufficio andremo già dal giorno seguente e il corso di formazione a Marghera dovrebbe iniziare il 29, secondo le indiscrezioni del Presidente. Ma tu sei pugliese? Sei risultato vincitore? Se vuoi possiamo tenerci in contatto su msn. Il mio indirizzo è kombat79@hotmail.com.
      Ciao!
      W la neve!!!

Commenta

Ho letto ora che hai residenza a Vicenza (maledetto edit!).
        W la neve!!!

Commenta

credo di averti aggiunto....fammi sapere se ricevi la richiesta....

Commenta

Firma del contratto

Ah, beh dai...ora del 23 Ottobre faccio in tempo a licenziarmi con calma. Anche perchè (purtroppo) il mio lavoro attuale è a tempo determinato e dunque non credo di dover dare grossi preavvisi. Però secondo me sbagliano a far firmare il contratto senza prima annunciare a quale sede si è destinati...io non sono disposto ad andare ovunque! Non possono pensare che siamo tutti disoccupati e disperati! Comunque a me non è arrivata ancora nessuna convocazione.

Per fortuna Marghera non è lontanissima da casa mia, sono circa una quarantina di chilometri, potrei raggiungerla in autobus!

Ah, volevo chiedervi una cosa...l'assunzione a tempo indeterminato dopo i due anni è abbastanza probabile, vero? Perchè sarebbe il colmo fare una selezione del genere per un contratto di due anni e basta...

Commenta

Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggio
              Ah, beh dai...ora del 23 Ottobre faccio in tempo a licenziarmi con calma. Anche perchè (purtroppo) il mio lavoro attuale è a tempo determinato e dunque non credo di dover dare grossi preavvisi. Però secondo me sbagliano a far firmare il contratto senza prima annunciare a quale sede si è destinati...io non sono disposto ad andare ovunque! Non possono pensare che siamo tutti disoccupati e disperati! Comunque a me non è arrivata ancora nessuna convocazione.

Per fortuna Marghera non è lontanissima da casa mia, sono circa una quarantina di chilometri, potrei raggiungerla in autobus!

Ah, volevo chiedervi una cosa...l'assunzione a tempo indeterminato dopo i due anni è abbastanza probabile, vero? Perchè sarebbe il colmo fare una selezione del genere per un contratto di due anni e basta...
              Diciamo che è quasi sicura. Per i ragazzi del 2006 si parla di trasformazione del contratto entro fine anno. Purtroppo la sede te la dicono il giorno stesso, non possiamo farci niente.
              W la neve!!!

Commenta

ma non si esprime neppure la preferenza????

Commenta

ciao a tutti, sapete se dopo la giornata del 23 possiamo tornare a casa una settimana oppure dobbiamo rimanere anche i giorni successivi? è giusto saperlo cosi ci si organizza(treno, bagagli ecc...)

il corso di formazione quanto dura? è sicuro a marghera?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggio
                    ma non si esprime neppure la preferenza????
                    La preferenza la si dovrebbe esprimere dopo che ti arriva la raccomandata a casa, proprio in questi giorni. Oggi mi ha chiamato l'Agenzia proprio per dirmi che a breve riceverò questa lettera per la "scelta" della sede.
                    W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da sergio24 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, sapete se dopo la giornata del 23 possiamo tornare a casa una settimana oppure dobbiamo rimanere anche i giorni successivi? è giusto saperlo cosi ci si organizza(treno, bagagli ecc...)

il corso di formazione quanto dura? è sicuro a marghera?

grazie
                      Non credo che ci saranno giorni liberi, almeno così mi ha detto un'amica che l'anno scorso ha vinto il concorso. Per quanto mi riguarda preparo già gli scatoloni così se non potessi più scendere ci pensano i miei a portarmi su i bagagli. Sennò come si fa? Il corso dovrebbe durare 3 settimane circa e dovrebbe essere a Marghera (notizia appresa dal Presidente).
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X