annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non Te La Prendere Ma Non Posso Dirti Il Mio Ufficio Per Il Resto Ti Accontento Subito: Sono All' Area Controllo Mi Occupo Di Verifiche Di Piccole E Medie Dimensioni, Accertamenti Da Contabilita', Accertamenti Sintetici, Accessi Brevi E Accessi Mirati, Controllo Emissione Scontrini In Operazioni Notturne. Queste Sono Le Mie Funzioni Principali Ma Ricorda Che Sei Un Funzionario Polifunzionale Cio' Ti Possono Chiamare A Fare Tutto Da Un Giorno All'altro. La Formazione A Marghera E' Di 130 Ore Di Teoria E Comincia Subito Dopo L'assunzione Dopo Di Che Si Va All' Ufficio Per Svolgere Un Tirocinio Pratico (area Controllo, Area Servizi, Contenzioso). Dopo Di Che' Si Ha L'attribuzione Ad Una Delle 3 Aree E All'interno Svolgi I Compiti Che Ti Vengono Dati Di Volta In Volta Anche Se Si Cerca Comunque Di Effettuare Una Specializzazione Del Funzionario. Quest'anno Abbiamo Fatto Un Cfl-day: Un Anno Dopo E Abbiamo Chiesto Di Variare Per I Nuovi Il Percorso Formativo Perche' Andare In Ufficio Dopo 130 Ore Di Toeria Che Spazzia Dalla A Alla Z Significa Arrivare In Ufficio Che Si Sa In Teoria Un Po Di Tutto Ma Di Fatto Niente Di Niente. Molto Probabilmente Con Voi Si Inzia Dalla Pratica In Ufficio In Maniera Tale Che Quando Andrete A Marghera Sappiate Di Cosa Stanno Parlando E Dire La Vostra. Soddisfatto? In Bocca Al Lupo

    Commenta


      Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
      Nel Mio Ufficio Mi Trovo Benissimo Molto Di Piu' Di Altri Cfl In Altri Uffici Geograficamente Piu' Appetibili. Lo Stile Di Vita Invece E' Molto Diverso Rispetto Alla Citta' Da Cui Vengo (sono Pugliese). Qui E Molto Molto Molto Tranquillo. Troppo!!!

      ciao, sono nuova del forum e anch'io ho fatto il concorso in Veneto e stando alle statistiche potrei essere tra i 55 fortunati. Comunque cosa sai delle varie sedi? li' da te e troppo tranquillo perché il paese é piccolo o perché sono tranquilli gli abitanti? Sai se in uffici tipo Padova o Venezia si sta bene? Intendo la comunicazione con i colleghi, disponibilità dei superiori ecc.

      Commenta


        come procedono prove orali?? tanti bocciati? sono stronzi i commissari??

        Commenta


          Nel Cfl Day Tenuto A Luglio In Dr Si E' Discusso Dell' Inserimento Dei Vari Cfl Negli Uffici Considerando Accoglienza, Disponibilita' Dei Colleghi A Condividere Le Proprie Esperienze E Professionalita', Attenzione Posta Al Percorso Formativo Dei Cfl Etc...
          Molti Ufficio Hanno Subito Vere E Proprie Bastonate Dai Cfl In Quanto Si Sono Sentiti Abbandonati, Mal Visti Dalla Vecchia Guardia E Dai Cfl Precedenti O Hanno Evidenziato Un Organizzazione Al Di Sotto Delle Proprie Aspettative. Per Quanto Ne So, Poiche' Il Cfl Day E' Durato Quasi 10 Giorni In Quanto Siamo Stati Divisi In Gruppi Da 20-25, Gli Uffici "positivi" Sono Risultati: Cittadella, Este, Badia Polesine, Pieve Di Cadore, Feltre, Belluno, San Dona' Di Piave, Vittorio Veneto, Padova, Bassano Del Grappa Ma Non Significa Che Da Altre Parti Sia L' Inferno In Fondo Sono Situazioni Soggettive. Va Detto Che Piu' Grande E' L'ufficio Piu' E' Facile La Spersonalizzazione Del Funzionario Nel Senso Che Strutturalmente Vanno A Crearsi Piu' Nicchie Di Riferimento Invece Che Una Grande Famiglia, Situazione Che Puo' Invece Trovarsi Negli Uffici Medio-piccoli. La Mia Citta' E' Piccola E Nel Contempo Tranquilla Non Solo Nel Senso Di "non Caotica" Ma Anche Nel Senso Di "offre Poco Ai Giovani", Tenendo In Considerazione Che Ci Sono Uffici Giovani E Uffici Non Giovani, Dove Non C'e' Mai Stato Un Ricambio Generazionale Da Oltre 10 Anni, Come Nel Mio Caso.

          Commenta


            ragazzi siccome sono uno di quelli più o meno a rischio.....c è qualche anima pia che sa come sono andati gli orali in questi 2 giorni?????????????per le sedi io direi che le prov più belle del veneto a mio parere sono padova venezia e verona...per cui se dovessi rientrare mi orienterei su quelle

            Commenta


              Per Quanto Riguarda Le Destinazioni Tenete Sempre Presente Quello Che Ho Scritto Qualche Giorno Fa, In Veneto L'hanno Scorso "in Generale" Non Hanno Fatto Scegliere Le Destinazioni Ma Hanno Piazzato I Cfl In Base Alla Residenza In Veneto E Per Chi Non Era Residente Non So!!! A Mio Avviso Hanno Utilizzato Il Modello Champion's League Meglio Conosciuto Come "modello A ...."

              Commenta


                ehi presidente, ma tu non sai la situazione provvisoria? Ci sono gli orali domani per gli assenti?
                Se telefoniamo ci informano?

                Commenta


                  Il 21 Finiscono Gli Orali Assenti Giustificati Compresi, Poi Ci Vorranno 3 Settimane Tra Pubblicazione Della Graduatoria E Convocazione Dei Vincitori E Frima Contratto (almeno L'hanno Scorso Gli Orali Sono Finiti Il 12 Maggio E Il 7 Giugno Abbiamo Firmato Ed Eravamo In 165)

                  Commenta


                    c'è qualcuno che sa dire qualcosa su come sono andati questi due ultimi giorni di orali

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
                      c'è qualcuno che sa dire qualcosa su come sono andati questi due ultimi giorni di orali
                      Ecco, si, qualche anima pia che posti le ultime domande bizzarre di questo mitico settembre 2007...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X