annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vedo che le opinioni coincidono. Sia sul fatto che, dopo i residenti si dovrebbe andare in ordine di graduatoria e non con criteri mistici, sia sulla sede. Io sono stato assegnato ad un ufficio che non ho chiesto, ma con il passare del tempo ho semprè più ringraziato il cielo di essere andato nell'ufficio dove ora mi trovo!
    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

    Commenta


      Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
      Concordo Con Te Esperto, Tenendo Conto Che Sono Di Bari E Il Cambio Geografico Non E' Da Poco, Sarebbe Coretto Pero' Che Piazzati I Residenti Gli Altri Vengano Attribuiti In Base Alla Graduatoria E Non In Base A Delle Scelte Mistiche (altro Che Trasparenza Della P.a.). Oggi Pero' Ti Dico Anche Che Nel Mio Ufficio Mi Trovo Bene A Differenza Di Altri. Non Tutti I Mali Vengono Per Nuocere.
      Agli Altri Ho Dato Una Risposta Nell'altro Topic (stipendi Etc)
      Posso chiederti in che ufficio sei? Quali sono secondo te gli uffici del Veneto dove si sta meglio? Grazie e ciao!
      W la neve!!!

      Commenta


        In Generale Ti Dico Che Negli Uffici Medio-piccoli Si Sta Meglio Perche' Hai La Possibilita' Di Apprendere Molte Piu' Cose In Quanto In Queste Realta' Esiste La Polifunzionalita'. In Ufficio Grande C'e' Invece Meno Dinamismo: Se Oggi Fa La Mansione X Fra 10 Anni Farai Ancora La Mansione X Se Non Hai Cambiato Ufficio. Inoltre Negli Uffici Medio-piccoli E' Facile Famigliarizzare Con Gli Altri Colleghi, Nei Grandi Uffici Capita La Domanda: Ma Tu Lavori Qui?non Ti Ho Mai Visto!!

        Io Sono Nell'ufficio Di Belluno 65 Dip. E Sto Benissimo Sia Col Direttore Che Con Gli Altri Colleghi (salvo Qualche Pecora Nera). Ho Amici Negli Uffici Di Cittadella, Este, Vittorio Veneto, Pieve Di Cadore, San Dona' Di Piave, Badia Polesine, Bassano, Schio E Thiene E Stanno Benissimo. Arzignano E Soave: Non C'e' Male. Valdagno: No Comment. Sugli Altri Non So. Come Puoi Vedere Sono Tutti Uffici Medio-piccoli. Se Vuoi Puntare Su Uffici Capoluoghi Di Provincia Ti Consiglio Vicenza E Padova.

        Commenta


          Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggio
          In Generale Ti Dico Che Negli Uffici Medio-piccoli Si Sta Meglio Perche' Hai La Possibilita' Di Apprendere Molte Piu' Cose In Quanto In Queste Realta' Esiste La Polifunzionalita'. In Ufficio Grande C'e' Invece Meno Dinamismo: Se Oggi Fa La Mansione X Fra 10 Anni Farai Ancora La Mansione X Se Non Hai Cambiato Ufficio. Inoltre Negli Uffici Medio-piccoli E' Facile Famigliarizzare Con Gli Altri Colleghi, Nei Grandi Uffici Capita La Domanda: Ma Tu Lavori Qui?non Ti Ho Mai Visto!!

          Io Sono Nell'ufficio Di Belluno 65 Dip. E Sto Benissimo Sia Col Direttore Che Con Gli Altri Colleghi (salvo Qualche Pecora Nera). Ho Amici Negli Uffici Di Cittadella, Este, Vittorio Veneto, Pieve Di Cadore, San Dona' Di Piave, Badia Polesine, Bassano, Schio E Thiene E Stanno Benissimo. Arzignano E Soave: Non C'e' Male. Valdagno: No Comment. Sugli Altri Non So. Come Puoi Vedere Sono Tutti Uffici Medio-piccoli. Se Vuoi Puntare Su Uffici Capoluoghi Di Provincia Ti Consiglio Vicenza E Padova.
          Invece di Bassano che mi dici?
          W la neve!!!

          Commenta


            Scusa Presidente, ho letto ora che hai amici anche lì (maledetto forum che non fa editare i messaggi!). Quindi dici che si sta bene anche a Bassano? Sai com'è, la scelta delle preferenze è difficile visto il grande cambiamento e tu dovresti saperne qualcosa. Quindi vorrei ponderare bene la scelta. Ciao!
            W la neve!!!

            Commenta


              Noi Poveri Idonei

              Per quanto riguarda gli idonei.. senza voler accendere grosse speranze.. (anche perchè anche io sono idoneo e per la seconda volta) volevo dire a tutti che il giorno del mio colloquio ho parlato con un ragazzo che assisteva agli orali e che li avrebbe dovuti fare il giorno dopo e il quale mi ha detto che parlando con alcuni impiegati presso la direzione regionale di Venezia gli era stato detto che per noi ci sono buone probabilità visto il fabbisogno di personale e visto che la graduatoria rimarrà aperta dal momento che a breve non sono previsti concorsi. La persona con cui ho parlato mi sembrava piuttosto equilibrata e non nutro dubbi sulla sua sincerità. Più che altro bisognerà vedere se questi ipotetici nuovi posti troveranno subito un finanziamento. Magari cerchiamo di aggiornarci e di postare le notizie che abbiamo. Per ora sono in grado solo di riportare questa debole speranza.. mi auguro che in futuro possa scrivere o leggere qualche notizia più allettante... ma a proposito i termini di apertura della graduatoria sono 2 oppure 3 anni?

              Commenta


                Noi Poveri Idonei

                Per quanto riguarda gli idonei.. senza voler accendere grosse speranze.. (anche perchè anche io sono idoneo e per la seconda volta) volevo dire a tutti che il giorno del mio colloquio ho parlato con un ragazzo che assisteva agli orali e che li avrebbe dovuti fare il giorno dopo e il quale mi ha detto che,parlando con alcuni impiegati presso la direzione regionale di Venezia, gli era stato riferito che per gli idonei di questo concorso ci sono buone probabilità visto il fabbisogno di personale e visto che la graduatoria rimarrà aperta dal momento che a breve non sono previsti concorsi. La persona con cui ho parlato mi sembrava piuttosto equilibrata e non nutro dubbi sulla sua sincerità. Più che altro bisognerà vedere se questi ipotetici nuovi posti troveranno subito un finanziamento. Magari cerchiamo di aggiornarci e di postare le notizie che abbiamo. Per ora sono in grado solo di riportare questa debole speranza.. mi auguro che in futuro possa scrivere o leggere qualche notizia più allettante... ma a proposito i termini di apertura della graduatoria sono 2 oppure 3 anni?

                Commenta


                  Confermo quanto dice Taormina, ho saputo da fonti certe che a dicembre ci saranno molti pensionamenti e forse qualke speranza x noi c'è ma sono voci secondo me da prendere con le pinze visto quanto è successo l'anno scorso.. Cmq anke se ci sarà uno scorrimento non sarà prima di qualke mese...forse un anno. E sempre se non sarà bandito un nuovo concorso.

                  Commenta


                    qualcuno ha chiamato per sapere se ci sono novità?

                    Commenta


                      Mi è arrivata la convocazione ufficiale. Si comincia il 23 ottobre! Evviva!!!
                      W la neve!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X