annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    io sn di cosenza, penso di salire in treno..hai trovato hotel peppe?
    mi sono informato un poco ...
    vicino alla stazione(da dove parte un bus per il centro fiere) ce ne sono 2.

belvedere * 40 euro quello che ho già prenotato e il best western cristallo *** 80 euro

saluti e fammi sapere il tuo treno a che ora passa per napoli

Commenta

ma dalla stazione al centro quanto c'è..poco mi pare?mi può andare a piedi?yo vengo da prov.messina..penso in aereo o treno

Commenta

ciao peppe io penso di andare in pullman da cosenza e qndi arrivare il giorno 12 mattina a padova dove ho trovvato ospitalità da un amico xkè l'hotel best western cristallo era tutto pieno ieri qndo sn andata a prenotare e mi aveva chiesto 65 euro x una singola..qndi la mattina del 13 prenderò il treno da padova alle 7.08 alle 7.30 sn a rovigo..mi sembra che dalla stazione il bus che collega a rovigo fiere dovrebbe essere il 4..teniamoci lo stesso in contatto..buono studio

Commenta

Agenzia Veneto

"Popolo" concorsista dell'agenzia VENETO......siete pronti? state studiando molto? che materie state approfondendo??!!

Commenta

approfondire???????è già tanto se riusciamo a finirle!!!!!!!almeno per quanto mi riguarda....

Commenta

Sono pronto? no
              Sto studiando molto? in relazione al tempo che ho con lavoro e impegni quotidiani, sì. in termini assoluti su 24 ore no.
              Che materia sto approfondendo? diciamo che sto studiando amministrativo, approfondire è un termine grosso ma mi mancano tante altre materie.

In pratica? a due settimane dalla prova posso dire che sono messo da cani...
              Davide

Commenta

da gatti vorrai dire.
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

X Naxos

Ciao Naxos... Come Va? Spero Ke Nn Ti Sei Esaurita Del Tutto? Credo Ke Noi Siciliani Siamo Stati Negli Ultimi Giorni Molto Penalizzati Dal Clima.... Nn Si Puo' Studiare Con 40°..,.....
                  Cmq Se Ti Va Possiamo Organizzarci Per Il Viaggio Di Andata Insieme....
                  Fammi Sapere E Buono Studio........

Commenta

Ciao Folliola ....di Quale Paese Sei Della Prov Di Me.....io Sn Di Patti.... Come Sei Organizzato X Il Viaggio.. Magari Lo Possiamo Organizzare Insieme......ciao

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                      da gatti vorrai dire.
                      Da cani rende di più l'idea. i gatti sono mooolto meglio
                      Davide

Commenta

Sto operando...
                      X