annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    La solita inculata, ma lo sapete quanta gente faranno fuori per un punto? Una marea. E basta ovvietà, qui nessuno è un genio che prenderà 30, così come gli idonei non saranno tutti somari che prenderanno 21 secco, in media prenderemo tra il 24 e il 26 e un punto farà una differenza terrificante.
    Quello che dici è smentito dalla graduatoria dell'anno scorso . Ricordo 1 utente del forum, che era classificata all'800 posto con un 23 (circa), e che con un 26 all'orale è passata tra i primi 100.
    Un punto può fare la differenza , ma non necessariamente risulta essere determinante

Commenta

Ma dove? Forse dove ci sono 500 posti da spartire, e passa quasi chiunque con un po' di studio sodo e fortuna nel pescaggio delle domande (conosco una in particolare che, per quanto devo ammettere abbia studiato, non meritava affatto, come preparazione generale e capacità quel posto, ma tant'è) non dove ce ne sono 10 o 20...
      Gabriele

Commenta

e i raccomandati?

io penso che gli idonei non sono un grosso problema. un punto non fa la differenza

il dramma sono i raccomandati che essendo cambiati i direttori ce ne saranno un sacco.

mi diceva un sindacalista della CGIL che in emilia romagna sono almeno 20 i posti già prenotati da tempo.

da prima ancora che uscisse il bando. lui ha verificato che questi nomi sono tutti presenti tra gli ammessi agli orali. loro altro che punto in +, loro partono già da 28 purtroppo e noi cominu mortali ci dobbiamo sbranare x contenderci i rimanenti 35 posti.

è uno schifo

sono demoralizzato

vado a fare l'orale solo xchè sono disoccupato

Commenta

Ma dove? Forse dove ci sono 500 posti da spartire, e passa quasi chiunque con un po' di studio sodo e fortuna nel pescaggio delle domande (conosco una in particolare che, per quanto devo ammettere abbia studiato, non meritava affatto, come preparazione generale e capacità quel posto, ma tant'è) non dove ce ne sono 10 o 20...
          Su questo posso darti ragione , ma a prescindere dal discorso del punto in più o in meno , credo convenga sempre partecipare per la Regione dove vi siano più posti . Del resto , più di questo punto in più , sono altre le ragioni che mi inducono a questo tipo di valutazioni...

Commenta

Ho chiamato anch'io alla direzione del Veneto e mi hanno confermato che danno un'intero punto agli idonei dell'anno scorso!!!!!
            Poi mi hanno detto che il giorno dell'orale basta presentare la carta d'identità e i titoli preferenziali se indicati nella domanda.
            Niente certificato di laurea; quello va presentato alla firma del contratto..

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
              io penso che gli idonei non sono un grosso problema. un punto non fa la differenza

il dramma sono i raccomandati che essendo cambiati i direttori ce ne saranno un sacco.

mi diceva un sindacalista della CGIL che in emilia romagna sono almeno 20 i posti già prenotati da tempo.

da prima ancora che uscisse il bando. lui ha verificato che questi nomi sono tutti presenti tra gli ammessi agli orali. loro altro che punto in +, loro partono già da 28 purtroppo e noi cominu mortali ci dobbiamo sbranare x contenderci i rimanenti 35 posti.

è uno schifo

sono demoralizzato

vado a fare l'orale solo xchè sono disoccupato

Il problema raccomandati esiste ovunque , alzi in agenzia almeno è garantita una certa trasparenza rispetto ad altri concorsi . Già se veramente, più della metà dei posti ,venissero assegnati per meriti si tratterebbe di una bellissima notizia

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Il problema raccomandati esiste ovunque , alzi in agenzia almeno è garantita una certa trasparenza rispetto ad altri concorsi . Già se veramente, più della metà dei posti ,venissero assegnati per meriti si tratterebbe di una bellissima notizia
                allora io in emilia devo ritenermi fortunato visto che i raccomandati sono 20 su 55 quindi meno della metà eh eh

lui mi ha detto di andare a vedere i cognomi di DIRIGENTI di ALTRE regioni x vedere che magicamente corrispondono a quelli di canditati ammessi allo scritto in Emilia.

Quando si dice il caso eh?

Commenta

Originariamente inviato da idondog79 Visualizza il messaggio
                  allora io in emilia devo ritenermi fortunato visto che i raccomandati sono 20 su 55 quindi meno della metà eh eh

lui mi ha detto di andare a vedere i cognomi di DIRIGENTI di ALTRE regioni x vedere che magicamente corrispondono a quelli di canditati ammessi allo scritto in Emilia.

Quando si dice il caso eh?
                  Ma queste cose esistono in tutti i concorsi , non certo solo in AE. Quindi se non le si accetta , non resta che rinunciare a fare concorsi...

Commenta

La solita inculata, ma lo sapete quanta gente faranno fuori per un punto? Una marea. E basta ovvietà, qui nessuno è un genio che prenderà 30, così come gli idonei non saranno tutti somari che prenderanno 21 secco, in media prenderemo tra il 24 e il 26 e un punto farà una differenza terrificante.

concordo pienamente con te, un punto è veramente un vantaggio notevole visto che siamo tutti raccolti in una manciata di decimi e che siamo 3 volte tanto quelli che prenderanno. se guardate la graduatoria dell'anno scorso, noterete che con un "solo" punto, si saltano moltissime posizioni.
                    Vista la mia preparazione e visto che non sono poi messo così bene in graduatoria, mi conviene meditare...

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                      concordo pienamente con te, un punto è veramente un vantaggio notevole visto che siamo tutti raccolti in una manciata di decimi e che siamo 3 volte tanto quelli che prenderanno. se guardate la graduatoria dell'anno scorso, noterete che con un "solo" punto, si saltano moltissime posizioni.
                      Vista la mia preparazione e visto che non sono poi messo così bene in graduatoria, mi conviene meditare...
                      Ma questo vale ovunque o solo in Veneto?A rigore credo la prima....ma nessuno deve fare l'orale in Lazio, in questo forum?

Commenta

Sto operando...
                      X