annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non mi è ancora arrivato il telegramma... sapete se di domenica arrivano?

    Commenta


      Anche a me il telegramma....è arrivato sabato 02/02 in mattinata.
      Che io sappia il polo formativo si raggiunge con un bus (dovrebbe essere il numero 81) che parte dalla stazione di mestre e raggiunge marghera in un quarto d'ora circa.
      Che io sappia Taormina i telegrammi non arrivano la domenica, però...........Buona domenica a tutti e mi raccomando scrivete che questi giorni per noi trasfertisti sono fondamentali per lo scambio di info.

      Commenta


        Grazie Gun...

        non vorrei preoccuparmi... tipo che non gli è arrivato il mio fax di accettazione... sono in panico....

        Commenta


          Il polo formativo si raggiunge con l'autobus 81f che parte dalla stazione mestre, precisamente la fermata è in via rizzardi e in 7 minuti arriva in via de marchi

          Commenta


            chi viene assunto ora, viene assunto cmq per due anni vero? e dopo che succede? che probabilità ci sono che ci mandino a casa? esperienze passate?

            Risposta:
            Io sono un CFL assunto a novembre 2007. Lo stipendio netto mensile è di 1484 Euro (busta paga in mano). Il mese scorso ho fatto qualche ora di straordinario (il direttore del mio ufficio ci teneva che finissi subito un lavoro, ma in realtà non era necessario e avrei potuto benissimo finirlo la settimana dopo) e la busta paga è chiaramente aumentata. Anche questo mese fatalità ho fatto due ore di straordinario, perchè mi hanno mandato di sera a "scontrini", in pratica si va a controllare che i negozi emettano regolarmente lo scontrino fiscale. Chi viene assunto ora viene assunto per 2 anni, ma la trasformazione a tempo indeterminato è sicura al 99,99%. Non si viene convertiti solo in casi gravissimi dovuti a comportamenti fuori dal buon senso (circola voce che un CFL in Lombardia non sia stato convertito perchè in Area servizi si rifiutava di servire i contribuenti ed era sempre alla macchinetta del caffè).
            Tra l'altro va detto che la valutazione finale dei CFL viene fatta dal direttore dell'Ufficio (con la partecipazione dei Capi Area). Ebbene, ai CFL assunti nel giugno 2006, che sono stati convertiti nel Dicembre 2007, è stato chiaramente detto che anche quelli che ricevevano valutazione negativa da parte del direttore dell'ufficio avrebbero avuto un'altra possibilità, in pratica venivano "rimandati" e dopo sei mesi il direttore poteva rivedere la valutazione. In pratica, tutto questo per dire che l'intenzione dell'agenzia è chiaramente quella di assumere fissi tutti. Tra l'altro, non credo ci siano stati casi di CFL rimandati, anche se questo non saprei dirlo con certezza.

            Commenta


              Ovviamente 1484 euro sono lo stipendio netto di base senza gli straordinari.

              Commenta


                Nicola83.... for President

                Commenta


                  Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
                  Grazie Gun...

                  non vorrei preoccuparmi... tipo che non gli è arrivato il mio fax di accettazione... sono in panico....
                  in ogni caso il 14 è meglio portare il fax di accettazione insieme agli altri doc

                  Commenta


                    grazie mille nicola 83: for president veramente....per il raggiungimento del polo, se si viene con l'aereo sapreste dirmi se c'è un autobus e qual'è il tempo per arrivarci?

                    Commenta


                      ci son siciliani che devono firmare per san valentino?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X