annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Taormina

Il 13 Sono A Venezia Ospite Di Mio Cugino, Dopo La Firma Mi Attivo Subito Per Una Casetta Nei Pressi Dell'ufficio Di Destinazione.
    Da Quello Che Ho Visto E Da Esperienza Diretta Di Mio Cugino (residente In Veneto Da Circa 15 Anni) I Prezzi Sono Accessibili, Del Resto Io Ora Vivo A Roma Dove 25m.q. Li Pago 550,00 Euro Al Mese.
    L'unico Problema E' La Durata Del Corso, Perche' Se Dura Tre Settimane E La Mia Destinazione Dista Piu' Di 90 Km Da Mestre Allora Visto Che L'ae Ci Paga L'albergo Per La Casa Aspeto Un Poco.
    Pero' E' Tutto Cosi' Incerto Che Uno Non Puo' Muoversi In Anticipo E Tutto Deve Essere Rimandato A Dopo La Firma.

Commenta

Per Gun

Penso che tu abbia ragione... infatti volevo muovermi anche io in anticipo ma a questo punto lo farei solo se riuscissi a conoscere la destinazione anticipatamente... magari io proverei a chiamare la direzione regionale verso il 10 cosi se mi viene comunicata mi metto in moto subito... cmq grazie... e speriamo che ci diano una bella sede...

Commenta

ciao ragazzi, ma sapete se c'è un albergo convenzionato?

Commenta

Penso di no purtroppo

Commenta

Per Presidente

Presidente sai per caso qualcosa in merito alle possibili destinazioni di noi idonei?
            Se si vocifera qualcosa faccelo sapere.....
            Grazie mille!

Commenta

Buongiorno idonei del veneto, che dite ci sono novità?
              Buona giornata a tutti....

Commenta

ragazzi scusate, io sono nuova del forum volevo chiedervi se conoscete dei posti in cui poter alloggiare a venezia a prezzi convenienti. grazie

Commenta

Destinazioni

Le voci sulla destinazione degli idonei sono piuttosto generiche...si sa per certo che nessuno (o quasi nessuno) andrà negli uffici di Rovigo, Adria (RO) e Badia Polesine (RO) in quanto già con personale in eccesso. Le province dove invece sarà assegnato più personale dovrebbero essere quelle di Verona e Vicenza. Forse uno di voi potrebbe venire nel mio ufficio, a Chioggia (VE) e dal momento che in graduatoria non ho visto residenti a Chioggia (li riconcoscerei dai cognomi) potrebbero mandare un non residente nel Veneto.

Commenta

ciao ragazzi e ben arrivati ai nuovi cfl come me....anche secondo me la provincia di vicenza sarà molto gettonata...ma anche quella di treviso...per il resto confermo che il corso(la prima parte)sarà di 15 giorni...e si parte il 18...partiremo a scalare tutti insieme tra il 18 e il21....la seconda parte del corso sarà ad aprile e durerà 7 giorni.....

Commenta

Grazie per le info sia a nicola che a pifff....

io mi sono messo subito in moto per cercare una pensione dalle parti di marghera ...
                      che dite... se chiamo per avere informazioni sulle destinazioni mi diranno qualcosa oppure è ancora troppo presto? No so voi ragazzi... ma io sono euforico all'idea di iniziare questa nuova avventura...

p.s. una info di servizio ... l'abbigliamento richiesto è molto formale... tipo abito giacca e cravatta oppure un pò più moderno?

Commenta

Sto operando...
                      X