Originariamente inviato da gaia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Auguroni a Lorenzobic da un'idonea contabile dap.
Sei anche tu idoneo a quel concorso vero? Mi sa che sostenemmo l'orale nello stesso giorno e prendemmo lo stesso voto, chissà che prima o poi non scorra anche quella di graduatoria.
In ogni caso.....complimenti e in bocca al lupo per la tua assunzione all'agenzia delle entrate.
Liam.
Commenta
-
si, da qual giorno avevo smesso di pensare ai concorsi ..non è volevo più sapere..cosi ho preso una abilitazione per isnegnare ed ho rifiutato delle chiamate fuori per finire la sissis (per prendere la seconda abilitazione)...adesso è spuntato sto scorrimento e mi tocca accettare perchè nell'insegnamento non si sai mai quanto sei dentro e quando passi di ruolo...un saluto ed un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggiovolevo invece chiedere a chi lavora in veneto da emigrante...come fa per l'affitto.cioè in linea di massima come sono i prezzi?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggioConcordo... non vorrei incorrere in qualche problema per qualche inghippo buroratico....
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggioad esempio pagare un affitto per un stanza dove hai cucina e bagno in comune con altri in un ufficio di una paesino (nord italia ovviamente) quanto verrebbe?
invece in capoluogo avere una monolocale con cucinino e bagno?
Nellle grandi città, ancor più se sedi universitarie, puoi essere costretto, economicamente, a condividere una casa con altre persone.
Commenta
-
Per i residenti in Veneto una domanda: come sono collegati i piccoli centri ai capoluoghi di provincia? Esempio, se la destinazione è un capoluogo di privincia ed io per risparmiare sull'affitto cerco casa in un paesino limitrofo, corro il rischio di essere isolato oppure il sistema dei trasporti pubblici ha diffusione capillare?
Grazie mille.
Commenta
Commenta