annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
    in ogni caso il 14 è meglio portare il fax di accettazione insieme agli altri doc
    Concordo... non vorrei incorrere in qualche problema per qualche inghippo buroratico....

Commenta

c'è chi mi chiedeva il mio punteggio 48,15....
      io chiedevo sul meccanismo di attribuzione della sede...o per lo meno sui tempi..

Commenta

Auguroni a Lorenzobic da un'idonea contabile dap.
        Sei anche tu idoneo a quel concorso vero? Mi sa che sostenemmo l'orale nello stesso giorno e prendemmo lo stesso voto, chissà che prima o poi non scorra anche quella di graduatoria.
        In ogni caso.....complimenti e in bocca al lupo per la tua assunzione all'agenzia delle entrate.
        Liam.

Commenta

si, da qual giorno avevo smesso di pensare ai concorsi ..non è volevo più sapere..cosi ho preso una abilitazione per isnegnare ed ho rifiutato delle chiamate fuori per finire la sissis (per prendere la seconda abilitazione)...adesso è spuntato sto scorrimento e mi tocca accettare perchè nell'insegnamento non si sai mai quanto sei dentro e quando passi di ruolo...un saluto ed un abbraccio

Commenta

volevo invece chiedere a chi lavora in veneto da emigrante...come fa per l'affitto.cioè in linea di massima come sono i prezzi?

Commenta

Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggio
              volevo invece chiedere a chi lavora in veneto da emigrante...come fa per l'affitto.cioè in linea di massima come sono i prezzi?
              dipende dalla zona in cui ti stabilisci e le condizioni dell'immobile...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
                Concordo... non vorrei incorrere in qualche problema per qualche inghippo buroratico....
                Telefonagli e mettiti al sicuro...

Commenta

ad esempio pagare un affitto per un stanza dove hai cucina e bagno in comune con altri in un ufficio di una paesino (nord italia ovviamente) quanto verrebbe?
                  invece in capoluogo avere una monolocale con cucinino e bagno?

Commenta

Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggio
                    ad esempio pagare un affitto per un stanza dove hai cucina e bagno in comune con altri in un ufficio di una paesino (nord italia ovviamente) quanto verrebbe?
                    invece in capoluogo avere una monolocale con cucinino e bagno?
                    Il mono/bilocale è più conveniente nei piccoli centri.
                    Nellle grandi città, ancor più se sedi universitarie, puoi essere costretto, economicamente, a condividere una casa con altre persone.

Commenta

Per i residenti in Veneto una domanda: come sono collegati i piccoli centri ai capoluoghi di provincia? Esempio, se la destinazione è un capoluogo di privincia ed io per risparmiare sull'affitto cerco casa in un paesino limitrofo, corro il rischio di essere isolato oppure il sistema dei trasporti pubblici ha diffusione capillare?
                      Grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                      X