annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate..dicevo nel fax di accettazione...e durante il corso teorico a marghera

    Commenta


      no, io ho chiamato in direzione emi hanno detto che non va bene quello del medico curante ma è necessario che sia la asl a rilasciarlelo. mi hanno detto di insistere ed eventualmente di cercere un'altra asl che me lo rilasciasse

      Commenta


        Certificato di laurea e medico

        Ciao ragazzi,
        per quello che sono riuscita a capire il certificato di laurea è soggetto all'imposta di bollo di Euro 14,62 fin dall'origine e per pagina (allego la circolare 29/E del 01/06/05). Per quanto riguarda il certificato medico l'ASL N. 9 del Veneto lo rilascia senza nessun problema e tutte le info si possono trovare direttamente nel sito dell'ASL. Anche il certificato è soggetto ad imposta di bollo.
        File allegati

        Commenta


          Ma cosa vi inventate?
          C'è scritto chiaramente nel telegramma che il certificato medico è in carta libera.
          E nel certificato di laurea non c'è nessuna specifica quindi...
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

          Commenta


            ma va bene anche un certificato vecchio?

            Commenta


              allora, ho chiamato oggi...tutto può essere rilasciato in carta libera (si può anche autocertificare la laurea..saranno loro eventualmente a controllare) tranne il certificato medico che non può essere rilasciato dal medico di famiglia....in ogni caso se sussistono delle manchevolezze relative ai documenti presentati il giorno della firma ci sono 30 giorni per sanare i vizi....chi viene affidato ad un ufficio distante oltre 80 km da marghera ha diritto al rimborso spese alloggio sostenute durante il corso.

              Commenta


                40€, 60 secondi, ecco il certificato medico.
                [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                Sì, quelle di credito[/i]

                Commenta


                  Ragazzi gli idonei dell'emilia hanno ricevuto la mail con la sede di assegnazione, a noi del Veneto......niente.
                  Ho provato a chiamare giovedi e mi hanno detto che causa malattia del direttore non si sa ancora nulla. Voi avete buone nuove? Fatevi sentire.

                  Commenta


                    Io non so una cippa.
                    Mi sono rassegnato a saperlo un attimo prima della firma.
                    Che è una vera idiozia.
                    Cristo, uno dovrà pure organizzarsi!
                    Trovare una casa, lasciarne un'altra.
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

                    Commenta


                      Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X