annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ragazzi ma mi sono persa qualche passaggio.
    Io sono rimasta all'info di andare a Ve dalle 9 alle 12 per il contratto come mai parlate del polo formativo di Marghera alle ore 10?

    Commenta


      Per quel che riguarda l'assegnazione dei neo-assunti, come già avevo scritto finora il metodo di assegnazione è stato il seguente:

      1) Residenti in Veneto: destinati all'ufficio più vicino a casa possibile, salvo che questo non sia già saturo di personale. Comunque, non ho mai sentito di residenti in Veneto destinati ad un ufficio distante più di 30-50 km da casa. Io stesso, nato a Chioggia (VE) sono capitato nell'ufficio di Chioggia (VE).

      2) Non residenti in Veneto: destinati agli uffici restanti, senza nessun criterio specifico (la posizione in graduatoria non ha mai contato nulla).

      Quando a Novembre 2007 sono andato a firmare il contratto, però, c'era già qualche non residente in Veneto che già sapeva la sede dove sarebbe andato. Ciò mi fa desumere che chiamando qualche giorno prima in un modo o nell'altro siano riusciti a sapere la sede. Ad esempio la ragazza napoletana seduta vicino a me nel momento della firma mi raccontava che aveva già parlato con la Dottoressa Bellanca (la dirigente responsabile delle assegnazioni per il Veneto) e di aver esplicitamente insistito per essere assegnata a Verona. Tra l'altro più di qualcuno anche se ciò non era previsto ha mandato un fax nel quale inddicava le preferenze, corredate dalle più svariate motivazioni. Non saprei però dire quante siano state accolte...

      Commenta


        Quello che leggo mi lascia un pò perplesso...

        se è cosi allora domani inoltro anche io le preferenze...

        altrimenti per essere corretti si rischia di fare sempre la solita figura dei.....

        Commenta


          Nelle marche invece bisogna escludere dalle preferenze l'ufficio che ha sede nella città della propria residenza. Quindi sono stato costretto ad indicare gli uffici limitrofi ma non la mia città che è DR e pare accoglierà diversi cfl.
          Gabriele

          Commenta


            come avete fatto per il certificato medico? Alla USL mi hanno detto che non lo rilasciano più ed è ora il medico curante a rilasciarlo. Va bene quello?

            Commenta


              Me l'hanno rilasciato stamattina all'ufficio di medicina legale: breve colloquio + 12 euro.

              Commenta


                in Veneto? Dove?

                Commenta


                  Si in Veneto ulss 15 alta padovana

                  Commenta


                    scusate il certificato di laurea deve essere in carta semplice o in bollo??????

                    Commenta


                      ...nel fax di accettano cosa avete fatto? io ho mandato le 3 pagine di pdf che mi erano arrivate semplicemente con la firma e la data, nella terza pagina, nella parte sinistra (in cui c'era scritto accetto)
                      per il certificato di laurea credo vada bene quello che ti lasciano in segreteria e va bene anche una copia...
                      il certifico me lo ha fatto il medico curante...
                      per il soggiorno durante ho trovato un albergo , 2 stelle a marghera...46 euro a notte..
                      ...chi viene da fuori e cercherà un affitto li?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X