annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Gun

    Ho appena chiamato la Direz regionale del Veneto e mi è stato detto che occorre cancellarsi dall'albo dei praticanti avvocati abilitati; ho chiesto anche se l'impiego è compataibile con la frequentazione di una Scuola di Specalizzazione e mi è stato detto che non c'è alcun tipo di problema. L'impiegato che mi ha risposto era molto gentile. Sulle sedi non ho chiesto nulla perchè penso che ancora sia un pò prematuro, poi richiamerò nei prossimi giorni. Vado a pranzo ragazzi.

    Commenta


      ragazzi ma le sedi preferite le avete indicate nel fax sotto l'accettazione?

      Commenta


        Sedi

        Qualcuno ha qualche novità sulle sedi?

        Commenta


          No bilancia

          le sedi non ce le hanno fatte scegliere... le assegna l'Agenzia d'ufficio... almeno per la regione Veneto..

          Commenta


            destinazioni

            Ho una curiosità da chiedere ai non residenti in Veneto...voi che sedi preferireste? Vi va meglio un capoluogo di provincia (come Verona o Vicenza), una sede periferica piccola (come Chioggia o Caprino Veronese), una sede periferica grande (come Thiene o San Donà di Piave) oppure qualsiasi posto vi va bene pari?

            Commenta


              Io non saprei cosa preferire anche perchè non conosco quelle zone. Ma voi che venite da fuori come vi organizzate, prenotate l'albergo solo per il 14?

              Commenta


                Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggio
                Ho una curiosità da chiedere ai non residenti in Veneto...voi che sedi preferireste? Vi va meglio un capoluogo di provincia (come Verona o Vicenza), una sede periferica piccola (come Chioggia o Caprino Veronese), una sede periferica grande (come Thiene o San Donà di Piave) oppure qualsiasi posto vi va bene pari?
                Booooooooooooh!!

                Te che ne dici?

                Commenta


                  ragazzi sono stato chiamato anch'io..non me l'aspettavo dopo anni...stavo findendo la sissis, devo fare gli esami x i corsi abilitanti, pensavo di fare già il prof ma adesso sta chiamata....come si fa per l'albergo? quando dura il corso a marghera?e per trovare casa dopo? si puù prendere qualche feria subito?

                  Commenta


                    giorno di ferie

                    Commenta


                      Ciao lorenzo, potresti dire che numero sei in graduatoria? Così per fare un pò il punto della situazione sullo scorrimento... grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X