No hanno detto ke sarebbe arrivata con la raccomandata e così non è stato.... a questo punto le aggiungo nel fax!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
A me niente racc così ho telefonato e mi hanno mandato la mail, ho firmato l'accettazione e spedito il fax. Nessun campo in cui è possibile inviare le preferenze. La mia racc tra l'altro è partita ieri pertanto potrebbe arrivare domani o giovedì addirittura (ultimo giorno per l'accettazione). A questo punto sono più tranquillo, scusate, ma per il fax fa fede la ricevuta di invio vero?
Commenta
-
Per Gabriele
Nella raccomandata c'è solo il criterio che l'Agenzia utilizzerà e che è quello che postato
almeno per il Veneto non ci è stato richiesto di esprimere delle preferenze.. anzi "nell'assegnare le sedi si terrà conto delle esigenze dell'Agenzia nonchè del titolo di studio posseduto nonchè delle conoscenze informatiche manifestate durante la prova orale e che verranno adeguatamente valutate in relazione all'attuale situazione di ciascun ufficio dell'Agenzia".
quindi l'elenco che ho postato si riferiva solo alle esigenze dell'Agenzia .... non alle nostre preferenze....
piuttosto ragazzi... sapete quanto dura la formazione?
Non ho capito se devo prendere casa a Venezia oppure altrove.... aiutatemi grazie
Commenta
-
Ciao a tutti! Io sono un vincitore dell'ultimo concorso per CFL, sono stato assunto a Novembre 2007 e sono nell'Ufficio di Chioggia (VE). Volevo rendere certo agli idonei che la formazione la facciamo tutti insieme a partire da lunedì 18 febbraio, a marghera. Ragazzi, in agenzia si sta bene...non so se qualcuno di voi verrà a Chioggia...è un ufficio piccolo, siamo in 35 e di solito ci mettono solo residenti, poichè è una città un pò isolata come mezzi di trasporto (l'unico treno che c'è, se così si può definire, va a Rovigo). Comunque, con ogni probabilità nessuno andrà ad Adria, Rovigo e Badia Polesine, poiché sono uffici sovraffollati di personale.
Quanto alle preferenze, noi 55 assunti di Novembre non abbiamo potuto darle. Hanno deciso loro, comunicando il tutto al momento della firma del contratto. Il criterio per la scelta che hanno adottato, a parte alcune eccezioni, è stato questo: i residenti in Veneto tutti nella sede più vicina a casa, gli altri a tappare i buchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Io sono un vincitore dell'ultimo concorso per CFL, sono stato assunto a Novembre 2007 e sono nell'Ufficio di Chioggia (VE). Volevo rendere certo agli idonei che la formazione la facciamo tutti insieme a partire da lunedì 18 febbraio, a marghera. Ragazzi, in agenzia si sta bene...non so se qualcuno di voi verrà a Chioggia...è un ufficio piccolo, siamo in 35 e di solito ci mettono solo residenti, poichè è una città un pò isolata come mezzi di trasporto (l'unico treno che c'è, se così si può definire, va a Rovigo). Comunque, con ogni probabilità nessuno andrà ad Adria, Rovigo e Badia Polesine, poiché sono uffici sovraffollati di personale.
Quanto alle preferenze, noi 55 assunti di Novembre non abbiamo potuto darle. Hanno deciso loro, comunicando il tutto al momento della firma del contratto. Il criterio per la scelta che hanno adottato, a parte alcune eccezioni, è stato questo: i residenti in Veneto tutti nella sede più vicina a casa, gli altri a tappare i buchi.
Sarà tutto di continuo o intervallano la formazione all'ufficio di destinazione?
Commenta
-
Se non vado errando, a partire dal 18 febbraio ci sono 8 giorni netti di formazione a Marghera che verteranno sull' Area servizi (come saprete, ogni Agenzia delle entrate ha 2 aree: un'area servizi, dove c'è il front-office diretto con i contribuenti, e un'Area controllo, dove viene effettuata l'attività di accertamento vero e proprio assieme alla gestione del contenzioso, ovvero le cause legali contro l'Agenzia). Dopo questi otto giorni a Marghera, ognuno va sul suo ufficio locale e rimane 3 settimane nell'area servizi del proprio ufficio. Dopodichè, 8 giorni a Marghera dedicati alla formazione sull'Area Controllo. E, successivamente, 3 settimane in ufficio in area controllo. Infine, all'interno del proprio ufficio ognuno viene affidato definitivamente ad un area, o controllo o servizi. Di solito si viene assegnati all'area controllo, perchè è quella che generalmente ha più bisogno di personale... io ad esempio sono in area controllo.
Commenta
-
Si chiaramente gli 8 giorni non comprendono il sabato e la domenica quindi sarebbe una settimana e mezzo. L'orario se non ricordo male dovrebbe essere dalle 9 del mattino alle 17 del pomeriggio, con un ora di pausa pranzo inclusa. In tutto, sono 7 ore al giorno per 5 giorni settimanali = 35 ore settimanali.
Commenta
Commenta