annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stai spiritoso...
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

bambolero...dai, su! a nanna che è tardi.

Commenta

Originariamente inviato da medros Visualizza il messaggio
        bambolero...dai, su! a nanna che è tardi.
        Il Presidente...
        Scriveva nel forum dell'anno scorso e me lo ritiri fuori adesso...
        Sei di Verona?
        Anch'io vivo a Verona...

Commenta

anche ho l'orale i primissimi di settembre e sto studiando parecchio non sono andato in vancanza!! come ti stai organizzando per lo studio e come pensi che sarù la commissione

Commenta

anche io ho superato lo scritto a venezia e ho l'orale il 4 settembre

Commenta

Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
              anche io ho superato lo scritto a venezia e ho l'orale il 4 settembre
              Giusto per curiosità...
              Su quali testi ti stai preparando per l'orale?

Commenta

ciao bambolero
                in verità ho studiato diritto tributario dai manuali di Lupi, ma tu organizzazione aziendale dove lo studi

Commenta

ci sei bambolero

Commenta

[ciao bambolero io ho studiato tributario dai manuali di lupi invece non so dove ripetere organizzazione aziendale tu come sei messo con la preparazione

Commenta

Originariamente inviato da anto_dott Visualizza il messaggio
                      [ciao bambolero io ho studiato tributario dai manuali di lupi invece non so dove ripetere organizzazione aziendale tu come sei messo con la preparazione
                      Io sto studiando tutto sul Simone (anche organizzazione aziendale) e sull'Annuario.
                      Poi se faccio in tempo approfondisco tributario con il compendio Simone.
                      Sono un pò indietro con lo studio ma non voglio mollare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X