no, devi arrivare comunque alle 8.30 perchè fanno l'appello per vedere chi si presenta...potresti essere l'unica (tanto per farti un esempio)....e se non ci sei ti considerano rinunciataria!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Esperienza
Ti dico, io l'altra volta sono andato a vedere gli orali nel giorno in cui avrei dovuto farlo io.
Sono arrivato con tutta calma dopo il mio turno ma loro ogni tanto provavano a vedere se ero arrivato.
E io c'ero!
In incognito!
Quindi arriva puntuale ma se hai un contrattempo non è che non ti fanno fare l'orale.[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Originariamente inviato da pepppe76 Visualizza il messaggioquello con tutte le materie ma l'ultimo uscito perchè quello vecchio per 1500 funzionari del 2005 già ce l'ho. quale hai???Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da dalila772000 Visualizza il messaggioScaluzzi eri passato e non sei andato a fare l'orale?
Era andato per essere pronto ancora di più quest'anno!! ha usato una strategia in prospettiva futura...Davide
Commenta
-
fa niente
Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggioHo proprio quello che hai già del 2005 per 1500 funzionari tributari...
ok grazie lo stesso ...
a questo punto mi rivedrò solo quello vecchio.
Commenta
Commenta