annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come presidente di che?
    E' il presidente dell'agenzie delle entrate.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

...ma allora è roman!!!
      Massimo Roman!!!

Commenta

Orali AE Veneto

C'è qualcuno che ha l'orale l'ultimo giorno e intende andare a vedere l'andamento dei giorni precedenti?

Commenta

Io il terz'ultimo ma lavoro:-(
          Ps:sei parente di Eddie?

Commenta

Ciao ragazzi!
            grazie Presidente perchè ho telefonato,
            ma almeno se nn avessi saputo nn mi sarei mangiata le mani!!! infatti ho scoperto che nn sn entrata perchè ho 0,40 meno dell'ultimo... se solo avessi risposto alla domanda dell'usucapione (il cervello mi era andato in black-out)!!!
            beh alla fine nn avevo studiato tanto per cui sarà per la prox... solo mi sembra un brutto scherzo della natura che mi gioco sempre tutto sul filo dei centesimi di punto... come per il punteggio di laurea... mi hanno dato 109 perchè nn raggiungevo il 110 pieno per 0,03 punti!
            Pazienza!!!!
            cmq nn so a quante domande avevo risposto correttamente ... già 30 secondi dopo aver finito nn ricordavo più nè domande nè risposte!!!
            cmq x chi ce l'ha fatta: in bocca al lupo e speriamo che tutto vada ok... e chissà che con il prossimo concorso nn diventiamo tutti colleghi?!?!?

Commenta

0,40 punti non è poco!
              tutti i concorrenti, anche quelli che hanno superato gli scritti si distanziano di pochi centesimi

Commenta

Sì, 0,40 è abbastanza.
                Ci saranno almeno 50 persone davanti a te.

Commenta

Ho notato che i componenti effettivi della commissione veneta sono uguali a quelli dell'anno scorso.
                  Se qualcuno ha seguito gli orali dello scorso concorso (se non sbaglio Scaluzzi...) mi saprebbe dire se sono molto esigenti con le domande e vanno tanto nello specifico o se ti fanno parlare senza interromperti anche se fai qualche collegamento con altri argomenti attigui?

Commenta

Guarda io ho assistito a 3-4 orali (poi ho preferito farmi un giro a Venezia) e ti dico...secondo me erano abbastanza disponibili.
                    Niente facce truci.
                    Niente trabocchetti.
                    Se non sapevi una cosa provavano magari a dire "Pensi ad esempio..."
                    Soprattutto l'unica donna era (stranamente) molto gentile (di tributario se non sbaglio).
                    Poi considera che era il terzo giorno quindi magari erano un po' più magnanimi oppure avevano appena vinto al lotto.

Commenta

Beh meglio così!
                      Almeno ci mettono a nostro agio..
                      Speriamo bene...

Commenta

Sto operando...
                      X