annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei veneta kiala (chiara?)?
    Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele mi sai dire come stanno andando gli orali nel veneto

Commenta

PER PITERPAN....come ho già scritto la commissione è molto tranquilla i voti in veneto sono molto alti io sono intorno al 51 e temo che non sia per nulla sufficiente se continuano così oggi c erano altri 3 28 fai un pò te!!le domande sono generiche nulla di quanto leggo su questo forum (non credo siano tutte vere)alcune mi sembrano davvero assurde e trovo strana una simile differenza tra regione e regione ad es oggi sono usciterivacy..legittimità e metito..tar e giudice ordinario...comunione legale...redditi fondiari redditi diversi...elementi accidentali del negozio....non le ricordo tutte anche perchè sono andato a prendere i voti sul tardi!
        PER ELE09 per l ora di arrivo non so dirti perchè c eravamo tutti già alle 8 la mattina cui l ho fatto io...anche se non si comincia per le 8 30...noi abbiamo cominciato alle 9 15....per il rientro io non parlerei di pomeriggio perchè in veneto sono molto molto veloci ti dico che a metà mattina fanno una pausa di mezz ora abbondante a fine esame si rinchiudono per mezz ora per decidere i voti ....in tutto ciò oggi alle 13 30 erano già affissi i risultati fai un pò te i conti!!!

Commenta

ciao piffi
          oggi hai sostenuto l'orale nel Veneto
          secondo te che voto è necessario per risultare vincitore

Commenta

Mi pento amaramente di non aver provato nel Veneto ...ho la sensazione che in lombardia sarà dura... comunque da voi non avete notato discriminazioni nei confronti dei meridionali?

Commenta

ciao freerider
              perché dici questo ritieni che in Lombdardia sia più difficile??? che punteggio credi sia necessario raggiungere??

Commenta

non ne ho la più pallida idea, potremo scoprilo solo dalla prossima settimana, ma considetato i commenti di chi ha fatto l'orale il Veneto è stato di gran lunga il più clemente....tu concorri per la Lombardia?

Commenta

Grazie pifff77! Avevo già messo in conto di svegliarmi all'alba e tornare a casa x ora di cena se non più tardi.... se fosse come dici tu sono davvero veloci a interrogare tutti 12 in una mattinata! Comunque tra pochi giorni non ci penserò più, vorrei aver già finito!
                  Ma in Veneto allora sono passati tutti finora?
                  Elena

Commenta

ciao a tutti io ho fatto qualhe giorno fa l'orale in Veneto e nella mia seduta il voto più alto all'orale è stato 27 e ho sentito ragazzi molto preparati mi stupisco sempre più a sentire voti così alti

Commenta

ciao freerider io ho sostenuto già l'orale nel Veneto. Beh non so che bisogna fare per prendere voti come 28 e 29!!!

Commenta

Sto operando...
                      X