ma quelli che non compaiono è perchè sono assenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
gianl
Con la tabella aggiornata ho ricalcolato la proiezione. ora il voto del 55° dovrebbe essere tra 50,4 e 50,9.
In bocca al lupo, io ho cattivi presentimenti per la "mia" Emilia...
Commenta
-
Io non vedo tanta coerenza nei voti.
Ho fatto un pò di calcoli...
Nei primi 4 giorni ci sono state 23 persone che hanno preso più di 50 e solo un'inidoneità!!
Negli ultimi 4 giorni ci sono solo 12 persone che superano il 50 e ben 4 inidoneità!!
Il 12 settembre poi è stato scandaloso: su 12 persone ci sono state solo 2 persone che superano il 50 e 3 inidonei (quando in 8 gg sono 5 in totale le inidoneità)!!!
Mah...
Spero che lunedì siano equi con i voti...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioCon la tabella aggiornata ho ricalcolato la proiezione. ora il voto del 55° dovrebbe essere tra 50,4 e 50,9.
In bocca al lupo, io ho cattivi presentimenti per la "mia" Emilia...Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
Ciao a tutti! Anche per me l'orale è stato un immensa delusione....e pensare che ho studiato tanto, dopo lo splendito risultato dell'orale: 2 posto....La domanda di tributario mi ha mandato in tilt: i procedimenti deflattivi del contenzioso.....
Ke sfiga, è tutto troppo lasciato al caso...
Cmq dato che sono della Campania vorrei sapere l'andamento del concorso. I primi giorni voti altissimi, io un banale 22,8 all'orale....
Carmen
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggioCiao a tutti! Anche per me l'orale è stato un immensa delusione....e pensare che ho studiato tanto, dopo lo splendito risultato dell'orale: 2 posto....La domanda di tributario mi ha mandato in tilt: i procedimenti deflattivi del contenzioso.....
Cmq dato che sono della Campania vorrei sapere l'andamento del concorso. I primi giorni voti altissimi, io un banale 22,8 all'orale....
Carmen
anch'io sono stata sfigata nel pescare: statistica(che non è la mia materia), tutela del contribuente rispetto agli atti impositivi e di diniego della pa(qui ho risposto più che bene) e gli eventi anomali della società. non meritavo un voto da vincitrice
ma cmunque un 24-25 si e non per presunzione.....
è molta questione di preparazione ma anche di fortuna.....
in bocca al lupo per il futuro
Commenta
-
Ciao Carmen, credo che noi due ci siamo conosciute il giorno dell'orale a venezia...... Concordo con te nel dire che è troppo strano l'andamento dei voti soprattutto confrontando la prima settimana con quelle successive.
x diana81: il giorno in cui ho fatto io l'orale posso dire che nn hanno x niente agevolano quelli del posto....se l'avessero fatto forse x me sarebbe andata decisamente meglio...Elena
Commenta
-
Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggioCiao Carmen, credo che noi due ci siamo conosciute il giorno dell'orale a venezia...... Concordo con te nel dire che è troppo strano l'andamento dei voti soprattutto confrontando la prima settimana con quelle successive.
x diana81: il giorno in cui ho fatto io l'orale posso dire che nn hanno x niente agevolano quelli del posto....se l'avessero fatto forse x me sarebbe andata decisamente meglio...
solo che qualche valutazione non proprio coerente, secondo me c'è stata, è tutto molto soggettivo, condizionante sarà la delusione...mi aspettavo qualcosa in più
ti chiedo scusa non era mia obiettivo operare una "discriminazione" al contrario
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggioCiao a tutti! Anche per me l'orale è stato un immensa delusione....e pensare che ho studiato tanto, dopo lo splendito risultato dell'orale: 2 posto....La domanda di tributario mi ha mandato in tilt: i procedimenti deflattivi del contenzioso.....
Carmen
Commenta
Commenta