annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma quelli che non compaiono è perchè sono assenti?

Commenta

Con la tabella aggiornata ho ricalcolato la proiezione. ora il voto del 55° dovrebbe essere tra 50,4 e 50,9.
      In bocca al lupo, io ho cattivi presentimenti per la "mia" Emilia...

Commenta

Io non vedo tanta coerenza nei voti.
        Ho fatto un pò di calcoli...
        Nei primi 4 giorni ci sono state 23 persone che hanno preso più di 50 e solo un'inidoneità!!
        Negli ultimi 4 giorni ci sono solo 12 persone che superano il 50 e ben 4 inidoneità!!
        Il 12 settembre poi è stato scandaloso: su 12 persone ci sono state solo 2 persone che superano il 50 e 3 inidonei (quando in 8 gg sono 5 in totale le inidoneità)!!!
        Mah...
        Spero che lunedì siano equi con i voti...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Con la tabella aggiornata ho ricalcolato la proiezione. ora il voto del 55° dovrebbe essere tra 50,4 e 50,9.
          In bocca al lupo, io ho cattivi presentimenti per la "mia" Emilia...
          perchè!?!?
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

...... ma quando finiscono le prove orali? la graduatoria definitiva quando uscirà??
            la commissione come si sta comportando con i "terroni"???

Commenta

Ciao a tutti! Anche per me l'orale è stato un immensa delusione....e pensare che ho studiato tanto, dopo lo splendito risultato dell'orale: 2 posto....La domanda di tributario mi ha mandato in tilt: i procedimenti deflattivi del contenzioso.....
              Ke sfiga, è tutto troppo lasciato al caso...
              Cmq dato che sono della Campania vorrei sapere l'andamento del concorso. I primi giorni voti altissimi, io un banale 22,8 all'orale....
              Carmen

Commenta

Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Anche per me l'orale è stato un immensa delusione....e pensare che ho studiato tanto, dopo lo splendito risultato dell'orale: 2 posto....La domanda di tributario mi ha mandato in tilt: i procedimenti deflattivi del contenzioso.....
                Cmq dato che sono della Campania vorrei sapere l'andamento del concorso. I primi giorni voti altissimi, io un banale 22,8 all'orale....
                Carmen
                ciao carmen anch'io sono campana ed ho fatto l'orale in veneto....dire che hanno preferito quelli del posto è riduttivo..
                anch'io sono stata sfigata nel pescare: statistica(che non è la mia materia), tutela del contribuente rispetto agli atti impositivi e di diniego della pa(qui ho risposto più che bene) e gli eventi anomali della società. non meritavo un voto da vincitrice
                ma cmunque un 24-25 si e non per presunzione.....
                è molta questione di preparazione ma anche di fortuna.....
                in bocca al lupo per il futuro

Commenta

Ciao Carmen, credo che noi due ci siamo conosciute il giorno dell'orale a venezia...... Concordo con te nel dire che è troppo strano l'andamento dei voti soprattutto confrontando la prima settimana con quelle successive.

x diana81: il giorno in cui ho fatto io l'orale posso dire che nn hanno x niente agevolano quelli del posto....se l'avessero fatto forse x me sarebbe andata decisamente meglio...
                  Elena

Commenta

Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
                    Ciao Carmen, credo che noi due ci siamo conosciute il giorno dell'orale a venezia...... Concordo con te nel dire che è troppo strano l'andamento dei voti soprattutto confrontando la prima settimana con quelle successive.

x diana81: il giorno in cui ho fatto io l'orale posso dire che nn hanno x niente agevolano quelli del posto....se l'avessero fatto forse x me sarebbe andata decisamente meglio...
                    no infatti ho sbagliato a generalizzare: c'è stato qualcuno del posto che non è stato trattato bene, cosi come ci sono stati ragazzi meridionali che sicuramente saranno vincitori perchè davvero se lo sono m eritato avendo fatto un orale eccellente....
                    solo che qualche valutazione non proprio coerente, secondo me c'è stata, è tutto molto soggettivo, condizionante sarà la delusione...mi aspettavo qualcosa in più
                    ti chiedo scusa non era mia obiettivo operare una "discriminazione" al contrario

Commenta

Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
                      Carmen
                      Premesso che mi dispiace per la tua delusione, ma la domanda di tributario sui procedimenti deflattivi del contenzioso non è che sia tanta sfigata come domanda, allora ad una ragazza che in Umbria hanno chiesto il Lifting delle perdite che deve dire.

Commenta

Sto operando...
                      X