annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

calma per favore

allora calmiamoci un attimo per favore. Che ci siano i raccomandati (quanti?) già si sapeva. Che ci fossero punteggi aggiuntivi per gli idonei già si sapeva. Quello che invece la Commissione NON sapeva siamo NOI. Noi paradossalmente dovremmo essere felici di queste notizie, perché andremo all'orale con lo spirito giusto, da squadra "provinciale", ovvero da chi non ha nulla da perdere. Non dobbiamo preoccuparci di tutte queste notizie, come vi ho già detto andiamo avanti per la nostra strada. Davanti a noi siederanno persone che non ci conosco, e questo secondo me é un vantaggio, facciamogli vedere che non abbiamo paura di loro e dei loro truschini o delle loro domande, facciamogli vedere che abbiamo le palle!!

Commenta

ma che succede? ahahahahah...ma i raccomandati ci sono ovunque...anche nel privato... bisogna provarci e poi si può parlare. a proposito c'è qualcuno del formun entrato in AE senza nessuna raccomandazione? così ci tira un pò su...

Commenta

ingenuità

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
        ma che succede? ahahahahah...ma i raccomandati ci sono ovunque...anche nel privato... bisogna provarci e poi si può parlare. a proposito c'è qualcuno del formun entrato in AE senza nessuna raccomandazione? così ci tira un pò su...
        e secondo te chi è raccomandato dice di esserlo

Commenta

infatti ho proprio chiesto il contrario... chi non è raccomandato batta un colpo... non che credo ciecamente nel prossimo sia chiaro

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          e secondo te chi è raccomandato dice di esserlo

Commenta

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
            infatti ho proprio chiesto il contrario... chi non è raccomandato batta un colpo... non che credo ciecamente nel prossimo sia chiaro
            Ma è la stessa cosa ! Spesso proprio chi è raccomandato ci tiene a dire di non esserlo , come spesso quelli che lavorano poco ci tengo a raccontare in giro che si ammazzano di lavoro

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Ma è la stessa cosa ! Spesso proprio chi è raccomandato ci tiene a dire di non esserlo , come spesso quelli che lavorano poco ci tengo a raccontare in giro che si ammazzano di lavoro
              aahahah verissimo!!! nelle mie esperienze lavorative, ho appurato che quelli che non fanno un tubo, hanno un sacco di tempo libero da dedicare al lamentarsi a destra e a manca del troppo lavoro che fanno

Commenta

Io non devo dire grazie a nessuno. Tutto quello che ho ottenuto me lo sono guadagnato col sudore delle mie ascelle.
                [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
                  Ma questo vale ovunque o solo in Veneto?A rigore credo la prima....ma nessuno deve fare l'orale in Lazio, in questo forum?
                  Non so rispondere alle tue domande. qualcuno lo può fare?

Commenta

Raga, scusate se mi inserisco nella discussione.

Sono andata a ritroso e, con mio enorme stupore, scopro che agli idonei (compresa me) daranno un punto. E' da lunedì che son tornata e, francamente, questa mi mancava. A parte che mi sembra troppo come quantità, ma la faccenda è un'altra. Solo chi sa personalmente che può e deve contare sulla sue forze, è in grado di capire che un punto può fare come non fare la differenza. Io-detto sinceramente-non mi sento di dormire sugli allori solo per questo. La differenza la fa l'orale e non il fatto di essere idoneo. E loro, i commissari, non sono dei bischeri, per cui devo dare il massimo a prescindere da questa che, oggettivamente, è un'agevolazione.
                    Altrimenti facevano prima a non farlo il concorso. Io, dal momento che è uscito il nuovo bando, ho smesso di pensare al passato e sono andata avanti. Spero di farcela e, se nonc e la farò, sarò perchè ho fatto ca@are. Per colpa mia.In bocca al lupo a noi tutti.
                    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      Sono andata a ritroso e, con mio enorme stupore, scopro che agli idonei (compresa me) daranno un punto. E' da lunedì che son tornata e, francamente, questa mi mancava. A parte che mi sembra troppo come quantità, ma la faccenda è un'altra. Solo chi sa personalmente che può e deve contare sulla sue forze, è in grado di capire che un punto può fare come non fare la differenza. Io-detto sinceramente-non mi sento di dormire sugli allori solo per questo. La differenza la fa l'orale e non il fatto di essere idoneo. E loro, i commissari, non sono dei bischeri, per cui devo dare il massimo a prescindere da questa che, oggettivamente, è un'agevolazione.
                      Altrimenti facevano prima a non farlo il concorso. Io, dal momento che è uscito il nuovo bando, ho smesso di pensare al passato e sono andata avanti. Spero di farcela e, se nonc e la farò, sarò perchè ho fatto ca@are. Per colpa mia.In bocca al lupo a noi tutti.
                      Giusto per curiosità, dove concorri?Giusto x sapere se sei mia concorrente ed hai quel punto in più, anche se non mi cambia molto...

Commenta

Sto operando...
                      X