annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    Leoni (capo ufficio personale DR Lombardia) ha detto telefonicamente ad una mia ex collega che potrebbero prorogare il tirobis finchè non saranno attivate le DP anche a Milano (30/6/2010).
    fino a giugno? ma questi sono pazzi...e poi cosa c'entrano le assunzioni con l'attivazione delle DP me lo devono spiegare...solita scusa per continuare a sfruttare la gente con la borsa di studio e senza contributi...e dai, allora, caschiamoci anche questa volta!

    Commenta


      Un motivo potrebbe essere quello di poter destinare i funzionari alla sede che vogliono loro.In altre parole, se ci assumono ora per spostarci in seguito è necessario il nostro consenso, mentre l'assunzione contestuale all'attivazione della DP risolverebbe questo problema; questo spiegherebbe anche perchè l'agenzia non è intervenuta più di tanto: a loro fa comodo questa situazione.
      Ultima modifica di bandecoro; 28-09-2009, 17:37.

      Commenta


        Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        Un motivo potrebbe essere quello di poter destinare i funzionari alla sede che vogliono loro.In altre parole, se ci assumono ora poi per spostarci è necessario il nostro consenso, mentre l'assunzione contestuale all'attivazione della DP risolverebbe questo problema; questo spiegherebbe anche perchè l'agenzia non è intervenuta più di tanto: a loro fa comodo questa situazione.
        ma scusa poi : a Milano non assumono perchè non ci sono ancora le DP, e nelle altre province lombarde dove le DP le hanno già fatte invece sì? mi sembra che sia un'informazione assurda o quantomeno che è stata fraintesa...!
        basterebbe chiedere le preferenze di sede a gennaio e risolverebbero il problema!

        Commenta


          Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          ma scusa poi : a Milano non assumono perchè non ci sono ancora le DP, e nelle altre province lombarde dove le DP le hanno già fatte invece sì? mi sembra che sia un'informazione assurda o quantomeno che è stata fraintesa...!
          basterebbe chiedere le preferenze di sede a gennaio e risolverebbero il problema!
          Boh. questa delle sedi è una supposizione mia. Il fatto che Leoni abbia detto che potrebbe esserci una proroga di 6 mesi, no.

          Commenta


            E' comunque un discorso che non regge neanche a livello nazionale: nelle altre regioni assumono a gennaio, e in Lombardia no perchè non ci sono ancora le DP a milano? o al contrario, si bloccano le assunzioni in tutta italia perchè a milano non sono ancora pronte le DP? ma dai....

            Commenta


              Non vorrei apparire come un cospirazionista, ma questa voce già qualcuno l'aveva levata. Ma non per il problema a cui fa riferimento l'agenzia (di lana caprina, a mio avviso), ma piuttosto con riferimento all'ingresso dei nuovi tirocinanti.
              Insomma, fino a dicembre raggiungimento degli obiettivi con il tirocinio bis.
              A gennaio nuovi tirocinanti (guarda caso fino a giugno son 6 mesi).
              A giugno tirocinanti nuovi a casa per studiare e vincitori del concorso a 1180 con contratto.
              Il problema era individuare la soluzione ponte per il tirocinanti bis: o tutti a casa ( soluzione drastica) o, guarda caso, proproga del tirocinio.
              Può esser che mi sbagli....

              Bandecoro, non ho capito se tu hai rinunciato....

              Commenta


                Di cose assurde ne abbiamo già viste, e questa sarebbe solo l'ennesima.
                Ho solo condiviso una notizia che sono venuto a sapere.Non ho la voglia, nè l'interesse, di convincere alcuno.

                P.S. Ciao vecchio!ho accettato, ma se questa storia va avanti oltre il nuovo anno penso che me ne tornerò a casetta.Tu dove sei?
                Ultima modifica di bandecoro; 28-09-2009, 18:11.

                Commenta


                  Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  Di cose assurde ne abbiamo già viste, e questa sarebbe solo l'ennesima.
                  Ho solo condiviso una notizia che sono venuto a sapere.Non ho la voglia, nè l'interesse, di convincere alcuno.

                  P.S. Ciao vecchio!ho accettato, ma se questa storia va avanti oltre il nuovo anno penso che me ne tornerò a casetta.Tu dove sei?
                  A casetta! Ne approfitto per studiare per altro genere di concorsi....rebus sic stantibus, come ben saprai, siamo lavorativamente concittadini .
                  Ci scapperà quella famosa birra!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                    Non vorrei apparire come un cospirazionista, ma questa voce già qualcuno l'aveva levata. Ma non per il problema a cui fa riferimento l'agenzia (di lana caprina, a mio avviso), ma piuttosto con riferimento all'ingresso dei nuovi tirocinanti.
                    Insomma, fino a dicembre raggiungimento degli obiettivi con il tirocinio bis.
                    A gennaio nuovi tirocinanti (guarda caso fino a giugno son 6 mesi).
                    A giugno tirocinanti nuovi a casa per studiare e vincitori del concorso a 1180 con contratto.
                    Il problema era individuare la soluzione ponte per il tirocinanti bis: o tutti a casa ( soluzione drastica) o, guarda caso, proproga del tirocinio.
                    Può esser che mi sbagli....
                    scusa ma non capisco l'incompatibilità tra l'ingresso dei nuovi tirocinanti e l'assunzione dei 1180 a gennaio...che bisogno c'è di prorogare il tiro bis se entrambe le categorie sono presenti negli uffici e non è quindi un problema "logistico" ad es. di spazi mancanti?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      scusa ma non capisco l'incompatibilità tra l'ingresso dei nuovi tirocinanti e l'assunzione dei 1180 a gennaio...che bisogno c'è di prorogare il tiro bis se entrambe le categorie sono presenti negli uffici e non è quindi un problema "logistico" ad es. di spazi mancanti?
                      Nessuna incompatibilità. In effetti questa ipotesi sarebbe stata calzante qualora tutti i tirocinanti bis fossero stati spediti a casa fino alla data di stipulazione del contratto.
                      Si sarebbe ravvisato una certa azione "al risparmio "del'AE.
                      Ma forse si è pensato che questa mossa non sarebbe tanto gradita al tirocinanti bis, e forse si sta parlando di proroga per evitare il putiferio e rimanere comunque "al risparmio".
                      Se poi vi sarà una protesta più vigorosa rispetto a quella che ha coperto il tirocinio bis, questo non so dirlo.
                      Del resto ci si muove per illazioni.
                      Fatto certo è che le giustificazioni dell'AE su una futura proroga convincono ben poco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X