Perchè non scriviamo al buon ministro? Indichiamo quale fonte di finanziamento per le assunzioni i capitali che rientreranno con lo scudo fiscale....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioPerchè non scriviamo al buon ministro? Indichiamo quale fonte di finanziamento per le assunzioni i capitali che rientreranno con lo scudo fiscale....
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiova bè, ma in sostanza cosa ti ha detto, allora? solo che non si sa nulla? grazie ciao
ps: il tipo è a capo del personale della DR.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiopurtroppo il Threemountains ha già detto che sono destinati solo a imprese, scuola, ricerca...non siamo certo la loro priorità
Comunque questa situazione ha davvero del surreale, cari colleghi. Quanto detto da Luigi conferma il quadro.
A proposito Luigi, hai accettato il tirocinio-bis?
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioe non è, sempre secondo la mia modestissima opinione, che gli inv saranno assunti contemporaneamente ai vincitori. spero di cannare alla grande.
ps: il tipo è a capo del personale della DR.
e lo spero anch'io, in quanto INV come te.. ma cosa ti induce a qs conclusione? sempre grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioma quale tendopoli!Sentono solo tar e giudice ordinario.Quanto al 4 io voglio essere assunto dall'uno perchè devono pagarmi dal giorno di festa ...son soddisfazioni queste!!!E comunque ho fatto bene a starmene a casa...molta gente che ho sentito non ha ancora sistemazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioe lo spero anch'io, in quanto INV come te.. ma cosa ti induce a qs conclusione? sempre grazie ciao
Caro stregone, io sono dentro perchè a noi inv ci hanno voluto bene. non potevo esimermi dall'accettare.
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggioCaro stregone, io sono dentro perchè a noi inv ci hanno voluto bene. non potevo esimermi dall'accettare.
Commenta
-
Quoto , da altra citta' sede di tirocinio bis, tutto cio' che ha scritto Luigi Leone:la confusione regna sovrana.
Invito tutti gli utenti a controllare le risposte che il ministro dara' alle interrogazioni, una al senato e una alla camera.
Luigi Leone,
Sono contento che ti abbiano...ripescato e che tu abbia accettato.Vedrai che i sacrifici fatti da tutti noi andranno a buon esito.
Commenta
Commenta