annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Perchè non scriviamo al buon ministro? Indichiamo quale fonte di finanziamento per le assunzioni i capitali che rientreranno con lo scudo fiscale....

    Commenta


      Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Perchè non scriviamo al buon ministro? Indichiamo quale fonte di finanziamento per le assunzioni i capitali che rientreranno con lo scudo fiscale....

      purtroppo il Threemountains ha già detto che sono destinati solo a imprese, scuola, ricerca...non siamo certo la loro priorità

      Commenta


        Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        va bè, ma in sostanza cosa ti ha detto, allora? solo che non si sa nulla? grazie ciao
        sì caro. io ci credo. alla luce dei nuovi tir entranti, dei numerosi ricorsi, e del beneamato governo, a mio parere, sono davvero ancora nel pallone. e non è, sempre secondo la mia modestissima opinione, che gli inv saranno assunti contemporaneamente ai vincitori. spero di cannare alla grande.
        ps: il tipo è a capo del personale della DR.

        Commenta


          Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          purtroppo il Threemountains ha già detto che sono destinati solo a imprese, scuola, ricerca...non siamo certo la loro priorità
          Insinui forse che lo slogan governativo "Lotta dura senza paura agli evasori" sia puro fumo negli occhi? Cosa te lo fa pensare ?

          Comunque questa situazione ha davvero del surreale, cari colleghi. Quanto detto da Luigi conferma il quadro.

          A proposito Luigi, hai accettato il tirocinio-bis?

          Commenta


            Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
            e non è, sempre secondo la mia modestissima opinione, che gli inv saranno assunti contemporaneamente ai vincitori. spero di cannare alla grande.
            ps: il tipo è a capo del personale della DR.

            e lo spero anch'io, in quanto INV come te.. ma cosa ti induce a qs conclusione? sempre grazie ciao

            Commenta


              [QUOTE=The Witcher;382443]Insinui forse che lo slogan governativo "Lotta dura senza paura agli evasori" sia puro fumo negli occhi? Cosa te lo fa pensare ?

              QUOTE]
              ...'sto scudo fiscale la dice tutta sullo slogan da te citato

              Commenta


                Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                ma quale tendopoli!Sentono solo tar e giudice ordinario.Quanto al 4 io voglio essere assunto dall'uno perchè devono pagarmi dal giorno di festa ...son soddisfazioni queste!!!E comunque ho fatto bene a starmene a casa...molta gente che ho sentito non ha ancora sistemazione.
                Ti quoto alla grande lucass

                Commenta


                  Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  e lo spero anch'io, in quanto INV come te.. ma cosa ti induce a qs conclusione? sempre grazie ciao
                  non mi faccio problemi a scrivere o a chiamare i capi! tutti, niuno escluso, m'han detto la stessa cosa! "Non abbiamo avuto input...". se mi date le vostre mail aziendali vi inoltro le risposte che ho avuto.
                  Caro stregone, io sono dentro perchè a noi inv ci hanno voluto bene. non potevo esimermi dall'accettare.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                    Caro stregone, io sono dentro perchè a noi inv ci hanno voluto bene. non potevo esimermi dall'accettare.
                    Hai fatto bene, spero ti abbiano confermato nella città di Virgilio.

                    Commenta


                      Quoto , da altra citta' sede di tirocinio bis, tutto cio' che ha scritto Luigi Leone:la confusione regna sovrana.

                      Invito tutti gli utenti a controllare le risposte che il ministro dara' alle interrogazioni, una al senato e una alla camera.

                      Luigi Leone,
                      Sono contento che ti abbiano...ripescato e che tu abbia accettato.Vedrai che i sacrifici fatti da tutti noi andranno a buon esito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X