annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    L'AE a novembre presentera' i suoi piani di rendiconto 2009, con gli obiettivi dei risparmi di spesa raggiunti.

    Esaudita questa clausola si procedera' alle assunzioni.

    Questo non me lo sono sognato io, ma e' stato detto dai vertici AE nelle sedi opportune.
    Speriamo bene!

    Commenta


      Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      L'AE a novembre presentera' i suoi piani di rendiconto 2009, con gli obiettivi dei risparmi di spesa raggiunti.

      Esaudita questa clausola si procedera' alle assunzioni.

      Questo non me lo sono sognato io, ma e' stato detto dai vertici AE nelle sedi opportune.
      Ho capito cosa dice l'ae. Anch'io da piccolo dicevo a tutti che volevo giocare in nhl, ma poi mica sono finto agli anheim migthy ducks...
      Io cerco di capire la norma, che recita: Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3, le amministrazioni e gli enti interessati dall'attuazione del comma 3 del presente articolo non possono procedere a nuove assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, ivi comprese quelle gia' autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale.

      Con decreto del Ministero dell'economia e delle finanze, di concerto con il Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, da adottare entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto, a ciascuna amministrazione vigilante sono assegnati, tenuto conto dei rispettivi settori e aree di riferimento, nonche' degli effetti derivanti dagli interventi di contenimento della spesa di cui ai successivi commi 5, 6 e 7 del presente articolo, gli obiettivi dei risparmi di spesa da conseguire a decorrere dall'anno 2009

      Ora, l'ae dice di aver conseguito i risparmi, MA IL DECRETO CHE LI QUANTIFICA DOVE E'?

      Commenta


        Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
        Ho capito cosa dice l'ae. Anch'io da piccolo dicevo a tutti che volevo giocare in nhl, ma poi mica sono finto agli anheim migthy ducks...
        Io cerco di capire la norma, che recita: Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3, le amministrazioni e gli enti interessati dall'attuazione del comma 3 del presente articolo non possono procedere a nuove assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, ivi comprese quelle gia' autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale.

        Con decreto del Ministero dell'economia e delle finanze, di concerto con il Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, da adottare entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto, a ciascuna amministrazione vigilante sono assegnati, tenuto conto dei rispettivi settori e aree di riferimento, nonche' degli effetti derivanti dagli interventi di contenimento della spesa di cui ai successivi commi 5, 6 e 7 del presente articolo, gli obiettivi dei risparmi di spesa da conseguire a decorrere dall'anno 2009

        Ora, l'ae dice di aver conseguito i risparmi, MA IL DECRETO CHE LI QUANTIFICA DOVE E'?
        Il decreto non c'è ancora. Quando ci sarà l'ae si farà certificare i risparmi.Fino ad allora non si può assumere.Almeno questo è quello che ho capito io.

        Commenta


          Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
          Il decreto non c'è ancora. Quando ci sarà l'ae si farà certificare i risparmi.Fino ad allora non si può assumere.Almeno questo è quello che ho capito io.
          Grande Bandecoro, è anche quello che ho capito io. Quando vuoi sempre a disposizione per un aperitivo.

          Commenta


            Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio

            Ora, l'ae dice di aver conseguito i risparmi, MA IL DECRETO CHE LI QUANTIFICA DOVE E'?

            Forse non hai letto attentamente quanto scritto: il rendiconto, chiamiamolo cosi, e' a novembre.

            Commenta


              Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
              Grande Bandecoro, è anche quello che ho capito io. Quando vuoi sempre a disposizione per un aperitivo.
              E se lo avevi capito perche' la domanda?
              Ultima modifica di helion; 03-10-2009, 19:44.

              Commenta


                SONO TORNATO.
                Il ban di agosto durava 3 giorni, ma me la sono presa comoda finche decisamenteindignata non si fosse levata dalle paaaaaaaaa .. .. scatole.

                Dai, facciamolo, scriviamo qui tutti i nomi dei raccomandati di questo concorso che conosciamo.

                la gara è aperta, io mi astengo.

                Commenta


                  ..sarò ingenua, ma nn capisco...raccomandati?? in che senso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
                    ..sarò ingenua, ma nn capisco...raccomandati?? in che senso?
                    lasciamo perdere le farneticazioni di qualche frustrato che ovviamene gufa contro di noi!
                    perchè non costituiamo una sorta di comitato, cercando di coinvolgere un referente dei tirocinanti per ogni ufficio a.e.?

                    Commenta


                      Mi chiedo dove siano andati a finire i vari

                      luigi leone fabrigu tirocinante75 pa76

                      lunatika francois1978

                      luna790 pussycat efran werner77 gnegno

                      memeo bandecoro ulissess romasco

                      dru122 minami dododo kratos ecc ecc ecc ecc

                      ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ?

                      Il lavoro e' cosi massacrante?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X