Originariamente inviato da helion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioL'AE a novembre presentera' i suoi piani di rendiconto 2009, con gli obiettivi dei risparmi di spesa raggiunti.
Esaudita questa clausola si procedera' alle assunzioni.
Questo non me lo sono sognato io, ma e' stato detto dai vertici AE nelle sedi opportune.
Io cerco di capire la norma, che recita: Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3, le amministrazioni e gli enti interessati dall'attuazione del comma 3 del presente articolo non possono procedere a nuove assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, ivi comprese quelle gia' autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale.
Con decreto del Ministero dell'economia e delle finanze, di concerto con il Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, da adottare entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto, a ciascuna amministrazione vigilante sono assegnati, tenuto conto dei rispettivi settori e aree di riferimento, nonche' degli effetti derivanti dagli interventi di contenimento della spesa di cui ai successivi commi 5, 6 e 7 del presente articolo, gli obiettivi dei risparmi di spesa da conseguire a decorrere dall'anno 2009
Ora, l'ae dice di aver conseguito i risparmi, MA IL DECRETO CHE LI QUANTIFICA DOVE E'?
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioHo capito cosa dice l'ae. Anch'io da piccolo dicevo a tutti che volevo giocare in nhl, ma poi mica sono finto agli anheim migthy ducks...
Io cerco di capire la norma, che recita: Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3, le amministrazioni e gli enti interessati dall'attuazione del comma 3 del presente articolo non possono procedere a nuove assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, ivi comprese quelle gia' autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale.
Con decreto del Ministero dell'economia e delle finanze, di concerto con il Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, da adottare entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto, a ciascuna amministrazione vigilante sono assegnati, tenuto conto dei rispettivi settori e aree di riferimento, nonche' degli effetti derivanti dagli interventi di contenimento della spesa di cui ai successivi commi 5, 6 e 7 del presente articolo, gli obiettivi dei risparmi di spesa da conseguire a decorrere dall'anno 2009
Ora, l'ae dice di aver conseguito i risparmi, MA IL DECRETO CHE LI QUANTIFICA DOVE E'?
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioIl decreto non c'è ancora. Quando ci sarà l'ae si farà certificare i risparmi.Fino ad allora non si può assumere.Almeno questo è quello che ho capito io.
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
Forse non hai letto attentamente quanto scritto: il rendiconto, chiamiamolo cosi, e' a novembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioGrande Bandecoro, è anche quello che ho capito io. Quando vuoi sempre a disposizione per un aperitivo.Ultima modifica di helion; 03-10-2009, 20:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio..sarò ingenua, ma nn capisco...raccomandati?? in che senso?
perchè non costituiamo una sorta di comitato, cercando di coinvolgere un referente dei tirocinanti per ogni ufficio a.e.?
Commenta
Commenta