Originariamente inviato da krusty82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioBuona fortunaClicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioHo dimenticato la cosa più importante:ho chimato la DR Lombardia.Scusate
Ritrovarmi di nuovo cn gente di.......mi da ai nervi!!!
Poveri noi vittime di questa macchina infernale che si chiama governo Berlusconi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggioSINCERAMENTE SPERAVO CHE CI FOSSE DATA LA POSSIBILITA' DI OPTARE PER LA SEDE, INVECE NULLA!!!QUESTO CONCORSO è UNA VERGOGNA!!!!
Ritrovarmi di nuovo cn gente di.......mi da ai nervi!!!
Poveri noi vittime di questa macchina infernale che si chiama governo Berlusconi!!!
Il fatto che non ci sia data la possibilita di scegliere, sono d'accordo con te, non è giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioio abitando nella stessa città dove ho svolto il tirocinio ho deciso di mettermi in aspettativa altri tre mesi e di fare il tirocinio. Pazienza per i contributi...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioio abitando nella stessa città dove ho svolto il tirocinio ho deciso di mettermi in aspettativa altri tre mesi e di fare il tirocinio. Pazienza per i contributi...
Qualcuno sa anche quando arriveranno queste fatidiche IMEIL / raccomandate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioLucass non ho capito la tua posizione, accetti o meno il tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioNon accetto.
E fai benissimo, ti risparmi nervi, fatica e denaro !!!!!!!!
Commenta
Commenta