annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E alla fine, siccome siamo noti solo per i nostri nick, speriamo che si abbiano notizie certe, alla data del 22/09/09, di quanti sono coloro che hanno fatto "il gran rifiuto".


    (E' chiaro che sono disgustato per il trattamento subito, non ultimo quello di chiudere la via dell'accesso telefonico)

    Commenta


      ma infatti io mi sono lamentato del fatto che non si degnino neanche di avvertirci per tempo... visto che sembra assodato l'inizio al 21 settembre...per il resto non ho cambiato idea

      Commenta


        Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
        nel Lazio pare che stiano chiamando per telefono, vincitori ed Inv, e sono loro a darti direttamente la destinazione. Tirocinio dal 21 settembre.
        susate l'intrusione...sono un aspiante al tirocinio del concorso 2009...cosa significa che iiniziate il tirocinio il 21 settembre, non dovreste firmare il contratto???
        significa che se a voi non fanno firmare, siamo in pericolo anche noi!!!
        chi mi chiarisce le idee???

        Commenta


          Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          susate l'intrusione...sono un aspiante al tirocinio del concorso 2009...cosa significa che iiniziate il tirocinio il 21 settembre, non dovreste firmare il contratto???
          significa che se a voi non fanno firmare, siamo in pericolo anche noi!!!
          chi mi chiarisce le idee???
          Purtroppo di certezze in giro ce ne sono poche, per tutti..
          Non credo ci siano problemi per il tirocinio 2009, concentrati solo sulla 2°prova che è la cosa piu importante..
          i vincitori e idonei del concorso 2008, in attesa dll'assunzione (nn si sa quando) sn stati invitati a lavorare per tre mesi alle stesse condizioni del tirocinio. Chi nn vuole può rifiutare senza pregiudicare il suo diritto all'ssunzione.
          Tutto qui, di più nin zo'

          Commenta


            Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
            Purtroppo di certezze in giro ce ne sono poche, per tutti..
            Non credo ci siano problemi per il tirocinio 2009, concentrati solo sulla 2°prova che è la cosa piu importante..
            i vincitori e idonei del concorso 2008, in attesa dll'assunzione (nn si sa quando) sn stati invitati a lavorare per tre mesi alle stesse condizioni del tirocinio. Chi nn vuole può rifiutare senza pregiudicare il suo diritto all'ssunzione.
            Tutto qui, di più nin zo'
            come sei diplomatico...sono stati invitati....
            grazie per l'info....a me preoccupa l'eventuale assunzione...anche se è presto....
            in bocca al lupo!

            Commenta


              Ragazzi qualcuno ha ricevuto news dalla direzione lombardia nella giornata di oggi, sul tirocinio bis?

              Commenta


                Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                poi saremo sommersi ancora di raccomandate da mandare per gli obiettivi e per il fua di altri???? in Italia tutto è possibile
                certo che lavorare per gli obiettivi di altri senza ricevere nulla è davvero nauseante
                Ultima modifica di lucass; 01-09-2009, 18:29.

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                  certo che lavorare per gli obiettivi di altri senza ricevere nulla è davvero nauseante
                  Magari fra qke mese (o anno o lustro) ci sarà qke tirocinante che lo farà per noi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    in Friuli le destinazioni saranno le medesime del primo tirocinio, le raccomandate arriveranno nei prossimi giorni.
                    ciao kongio! hai kiamato in DR?
                    Anke x noi si inizia il 21?

                    Ke palle però , mi tocca ritornare tra i monti....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      dalla parte giusta!
                      Caro ilconteee, ti ho fatto quella domanda perchè anch'io sono siciliano. Semplice curiosità. Scusami tanto e grazie per la cortese risposta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X