annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
    Questo concorso è una continua beffa, ed oramai è troppo tardi per tornare indietro e riprendersi tutto ql che si erroniamente lasciato!!!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo a tutti noi poveri sfruttati e usati cm tante marionette!!!!
    Ti quoto totalmente...io mi sono cancellato dall'albo perche' non credevo che saremmo giunti a questo punto...... e ora non mi resta che....continuare....

che Iddio ci metta una mano

Commenta

Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
      Sn molto combattuta per tante situazioni che mi lasciano sgomenta, non ho ancora deciso, ma sinceramente a volte vorrei mollare tutto!!!
      Questo concorso è una continua beffa, ed oramai è troppo tardi per tornare indietro e riprendersi tutto ql che si erroniamente lasciato!!!!!!!!!!!!!!
      Credetemi a volte sono pentita di qst scelta......scusatemi lo sfogo....in particolare mi scuso cn chi è stato ancora più penalizzato di noi!!!!!!!

In bocca al lupo a tutti noi poveri sfruttati e usati cm tante marionette!!!!

PS.mi rivolgo ai nostri dirigenti, che non hanno saputo gestire in maniera efficiente nè la procedura concorsuale, nè le convocazioni per il tirocinio bis a cui noi tutti come è palese ci siamo miseramente e ciecamente rassegnati;

ESIGIAMO RISPETTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      è vergognoso come ci continuate a trattare!!!!
      Ultima modifica di decisamenteindignata; 01-09-2009, 15:42.

Commenta

ma veramente nel lazio comunicheranno la destinazione solo il 21? se è così è assurdo.

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
          ma veramente nel lazio comunicheranno la destinazione solo il 21? se è così è assurdo.
          in realtà, ieri pomeriggio io e pure due miei ex-colleghi tirocinanti (quindi nn l'ho sognato), siamo stati contattati per telefono dalla D.REG. e ci è stata anticipata la destinazione, rinviando per notizie più consistenti ad una qualche comunicazione successiva e formale.
          Fino a ieri sera, altri miei colleghi nn avevano ricevuto alcunchè; mi stupisco che sinora nn si sia fatto vivo sul forum anche qualcun altro che sia stato contattato.

Commenta

Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
            in realtà, ieri pomeriggio io e pure due miei ex-colleghi tirocinanti (quindi nn l'ho sognato), siamo stati contattati per telefono dalla D.REG. e ci è stata anticipata la destinazione, rinviando per notizie più consistenti ad una qualche comunicazione successiva e formale.
            Fino a ieri sera, altri miei colleghi nn avevano ricevuto alcunchè; mi stupisco che sinora nn si sia fatto vivo sul forum anche qualcun altro che sia stato contattato.

Scusa se mi intrometto, anke se non sono del lazio, volevo chiederti, ti hanno mandato nella stessa sede dove hai svolto il tirocinio?
            Così magari riesco a capire che criterio adottano nello stabilire le sedi

Commenta

per riservatezza non l'ho sscritto, ma anche due miei colleghi sono stata chiamati e già assegnati. scusa ma tu sei lauerata in economia ed abilitata? ti faccio la domanda giusto per capire il criterio adottato.

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                trecento righe di piagnistei per dire "Ok accetto"..noi terroni facciamo la sceneggiata su tutto!
                parla per te. Io rinuncio e basta

Commenta

Originariamente inviato da donnamoderna Visualizza il messaggio

Scusa se mi intrometto, anke se non sono del lazio, volevo chiederti, ti hanno mandato nella stessa sede dove hai svolto il tirocinio?
                  Questa è proprio una donna moderna, la più moderna della bassa lombarda!
                  Clicco, dunque sono

Commenta

Prima girava voce che ci facessero scegliere la destinazione, ora invece pare che la sede del tirocinio sia la stessa del precedente...personalmente sono stato mandato a 60 km da casa mia (che dista circa mezzo km da Firenze 1) perchè mi ero classificato male alla seconda prova. Sebbene per fortuna mi sia trovato molto bene nell'ufficio del mio tirocinio credo di essermi meritato la possibilità di avvicinarmi a casa...e comunque ragazzi personalmente (come credo tanti di noi) accetterò questa proposta spinto dal bisogno di lavorare, ma ritengo sarebbe stato proficuo combattere per il nostro diritto all'assunzione rinunciando tutti insieme (vincitoti ed idonei) a questa soluzione compromissoria.

Commenta

Originariamente inviato da donnamoderna Visualizza il messaggio
                      no, sede diversa, sempre a Roma. Mi pare, se ti è utile, che sia prevista come direz provinciale con la nuova riorganizzazione.

Commenta

Sto operando...
                      X