annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
    Noto, apriamo un fan-club.

    (Cioè noto nel senso "stavo notando", non Noto, la città siciliana)
    Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
    Miticoooooooooooooooooooooo!!!!!!
    Cmq sono decisamenteindignato che si faccia questo uso del forum, torniamo alle assunzioni...
    Clicco, dunque sono

    Commenta


      Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
      il dirett. locale ha sentito la dr ... comunque volevo rispondere a quelli che dicono che siamo pazzi come residenti a fare il tirocinio... per me no visto che io conservo il mio posto con l'aspettativa e per tre mesi faccio quello che mi piace. Pazienza per i contributi...sono solo tre mesi a fronte di una vita di versamenti

      Che dire beata te che puoi fare ciò che ti piace non "scomodandoti"da casa, a noi tra partenze all'ultimo minuto, traslochi e ricerca di un costoso tugurio, nemmeno le lacrime ci rimangono da versare!!!!!
      Ad maiora

      Commenta


        Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
        Come sarebbe bello se rifiutassimo non dico tutti, ma almeno in gran parte questa vergogna!!
        Venti giorni prima della partenza del tirocinio non si sa nulla.
        E a dicembre (il 21, il 31?) si rischia di tornare a casa nell'attesa che lor signori decidano dove sistemare noi burattini...

        per me è ancora più bello fare l'amore da trieste in giù!

        e poi io non mi sento un burattino...ma un pupo siciliano!

        Commenta


          Ciao ilConteee, ma di quale parte della Sicilia sei?

          Commenta


            Originariamente inviato da fbs Visualizza il messaggio
            Ciao ilConteee, ma di quale parte della Sicilia sei?

            dalla parte giusta!

            Commenta


              Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
              a parte il fatto che oggi ho provato a chiamare la direzione regionale e dopo tre squilli mi rispondeva una con la voce dello spot del Mulino Bianco e mi diceva "l'utente non risponde". Grazie al c....
              e' successo anche a me......

              Commenta


                Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
                e' successo anche a me......
                si', qua pure per sapere di che morte moriamo (sparati, affogati), dobbiamo prima avere la raccomandazione !!!
                Per esempio la Peppina ha saputo perchè il suo direttore locale ha telefonato in DR...
                Io ancora sono dell'idea di accettare, ma sono anche del parere che ci stanno trattando peggio di merdine di cane..

                Commenta


                  poi saremo sommersi ancora di raccomandate da mandare per gli obiettivi e per il fua di altri???? in Italia tutto è possibile
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                    si', qua pure per sapere di che morte moriamo (sparati, affogati), dobbiamo prima avere la raccomandazione !!!
                    Per esempio la Peppina ha saputo perchè il suo direttore locale ha telefonato in DR...
                    Io ancora sono dell'idea di accettare, ma sono anche del parere che ci stanno trattando peggio di merdine di cane..
                    tutti i residenti accetteranno questo tirocinio, quindi io che vengo dal sud e non voglio essere di meno farò lo stesso. Qui andrà a finire che tra incitatori e promotori del NO quelli che la prenderanno in quel posto saremo proprio noi.
                    Quindi, preparate tutti la cartella e il panino perchè il 21 inizia la scuola!

                    Una volta lessi in un muro " chi muore per un ideale vive in eterno".... In questo caso, preferisco l'oblio!
                    Ultima modifica di ilconteee; 01-09-2009, 18:25.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      poi saremo sommersi ancora di raccomandate da mandare per gli obiettivi e per il fua di altri???? in Italia tutto è possibile
                      questo è sicuro.. saremo tappabuchi special one ma arrivati a sto punto non mi cruccio più di tanto per questo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X