annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in Friuli le destinazioni saranno le medesime del primo tirocinio, le raccomandate arriveranno nei prossimi giorni.
    compresi o esclusi gli uffici locali? ciao caro!

    Commenta


      Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
      ciao kongio! hai kiamato in DR?
      Anke x noi si inizia il 21?

      Ke palle però , mi tocca ritornare tra i monti....
      Si, anche noi il 21.

      Commenta


        Originariamente inviato da twilight_dust Visualizza il messaggio
        compresi o esclusi gli uffici locali? ciao caro!
        Da quanto compreso, si torna proprio nello stesso ufficio, in cui uno ha svolto il tirocinio precedente. Quindi vengono ricompresi anche gli uffici locali più piccoli.

        Commenta


          ragazzi scusatemi ma avrei u n pò di domande...sono stato un pò fuori visto che questa maledetta AE mi ha veramente esaurito.
          Premetto che sono INV (il primo degli esclusi!) e che ho rifatto il concorso superando di nuovo la prima volta.

          - se ho ben capito a questo tirocinio bis dovrebbero partecipare INV e IV, poi forse (!) a gennaio ci saranno le assunzioni. Ma io che sono INV teoricamente non avrei diritto automatico all'assunzione. Quindi se accetto il tirocinio bis ma poi rifiuto quelle relativo al concorso 2009 non è che lo prendo di nuovo a quel posto???

          Commenta


            In teoria puoi fare tutto finche' non ti chiamano a t.i. ma hai tanta voglia di fare il tirocinante??

            Commenta


              Originariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggio
              ragazzi scusatemi ma avrei u n pò di domande...sono stato un pò fuori visto che questa maledetta AE mi ha veramente esaurito.
              Premetto che sono INV (il primo degli esclusi!) e che ho rifatto il concorso superando di nuovo la prima volta.

              - se ho ben capito a questo tirocinio bis dovrebbero partecipare INV e IV, poi forse (!) a gennaio ci saranno le assunzioni. Ma io che sono INV teoricamente non avrei diritto automatico all'assunzione. Quindi se accetto il tirocinio bis ma poi rifiuto quelle relativo al concorso 2009 non è che lo prendo di nuovo a quel posto???
              Gianpo, sn nella identica tua situazione, ma nn mi pongo il problema.
              Primo perchè nn ho la certezza di passare la seconda prova 2009, anzi....
              Secondo perchè il tiro-bis è fino al 31 dcembre e il tiro2009 dovrebbe iniziare a gennaio

              IO sarei contento di passare la seconda prova così rispetto agli altr avrei la certezza di stare a tiro-lavorare pure a gennaio...meglio di niente

              Commenta


                Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
                Gianpo, sn nella identica tua situazione, ma nn mi pongo il problema.
                Primo perchè nn ho la certezza di passare la seconda prova 2009, anzi....
                Secondo perchè il tiro-bis è fino al 31 dcembre e il tiro2009 dovrebbe iniziare a gennaio

                IO sarei contento di passare la seconda prova così rispetto agli altr avrei la certezza di stare a tiro-lavorare pure a gennaio...meglio di niente
                tra un po' di questo passo ci saranno tirocinanti con più anzianità dei funzionari... assurdo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  per me è ancora più bello fare l'amore da trieste in giù!

                  e poi io non mi sento un burattino...ma un pupo siciliano!
                  E quelli che vi hanno fatto, a te e alla Carrà, quelli che stanno sopra Trieste?

                  Burattino o pupo, sempre da fili sono mossi... :-))

                  Commenta


                    [QUOTE=harkin;367218]E quelli che vi hanno fatto, a te e alla Carrà, quelli che stanno sopra Trieste?

                    Non ho capito!

                    Commenta


                      In lombardia le cose si complicano...
                      allora dopo vari tentativi sono riuscita a parlare con il responsabile dell'amministazione del personale...
                      periodo 21 settembre 31 dicembre (e non 21 purtroppo), non ci invieranno mail, ma solo raccomandate..non è detto che confermino la sede del tirocinio, infatti una quarantina di persone andranno in DR ufficio Grandi Contribuenti.
                      Ho chiesto se avessero seguito la graduatoria per l'assegnazione e mi hanno risposto "in parte si"...quali siano gli altri criteri resta un mistero..
                      Gli uffici di assegnazione saranno solo i capoluoghi di provincia..
                      Per l'assunzione a T.I. non mi hanno saputo dire nulla!!!!
                      Ultima modifica di Fenice; 02-09-2009, 08:44.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X