annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
    confermo tutte le info appena postate per quanto riguarda la Lombardia... fortuna che non sono tra i primi 40 eletti ehehehehehehehe

    Caro Sibbestru, come mai siete contenti di non rientrare tra i primi 40 in modo da non andare in DR?
    Clicco, dunque sono

    Commenta


      Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
      ma...altro che possibilità di rifiutare. Sembra un ordine e basta!
      Confermo che la mancata accettazione del tirocinio bis non comporterà conseguenze di alcun tipo.Chi vuole accetta e si fa 3 mesi nella stessa sede dove ha fatto il tirocinio base (tranne casi sporadici, come i primi 40, ma lì si tratta di una precisa scelta dell'agenzia);chi non vuole sta a casa e aspetta la convocazione per la firma del contratto a tempo indeterminato.
      Il "dovrà" che si legge nella comunicazione,in base ad un'interpretazione strictu sensu, è dovuto al fatto che l'Agenzia ha necessità di sapere chi parteciperà al tirocinio, in modo tale da organizzare la logistica delle sedi locali dove i tirocinanti bis saranno allocati
      Spero di esservi stato utile
      Un saluto

      Commenta


        Chiedo scusa, ma ho un dubbio:ci manderanno nei capoluoghi di provincia scelti da loro secondo un determinato criterio, o nelle province di appartenenza rispetto alle sedi del precedente tirocinio?
        Grazie mille per le info.

        Commenta


          Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
          Caro Sibbestru, come mai siete contenti di non rientrare tra i primi 40 in modo da non andare in DR?
          sulla carta sarei un eletto che parla con "i grandi contribuenti", nella realtà uno che sta a Milano con 1.200 euri.... invece me ne vo nella Bassa in una tranquilla città di provincia, parlo con i contadini che fanno i furbetti nelle compravendite dei terreni agricoli e sto tranquillo

          Commenta


            Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
            Confermo che la mancata accettazione del tirocinio bis non comporterà conseguenze di alcun tipo.Chi vuole accetta e si fa 3 mesi nella stessa sede dove ha fatto il tirocinio base (tranne casi sporadici, come i primi 40, ma lì si tratta di una precisa scelta dell'agenzia);chi non vuole sta a casa e aspetta la convocazione per la firma del contratto a tempo indeterminato.
            Il "dovrà" che si legge nella comunicazione,in base ad un'interpretazione strictu sensu, è dovuto al fatto che l'Agenzia ha necessità di sapere chi parteciperà al tirocinio, in modo tale da organizzare la logistica delle sedi locali dove i tirocinanti bis saranno allocati
            Spero di esservi stato utile
            Un saluto
            Ovviamente mi riferisco al modus operandi della Lombardia

            Commenta


              Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
              aveva un voto più basso di noialtri quattro sì... ma tra lui e il penultimo c'erano 2 posizioni..
              Ma te sei toscano per caso??
              Ma stai parlando del penultimo dei vincitori o il penultimo degli idonei non vincitori

              Commenta


                Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa, ma ho un dubbio:ci manderanno nei capoluoghi di provincia scelti da loro secondo un determinato criterio, o nelle province di appartenenza rispetto alle sedi del precedente tirocinio?
                Grazie mille per le info.
                La seconda opzione... unico criterio logico in una destinazione "imposta"... ovvio che chi ha fatto il tirocinio in U.L. in provincia sarà mandato nella citta' capoluogo (cosi' mi hanno detto poco fa)

                Commenta


                  ma non ci saranno un po troppe persone in ciascuna sede ?? mmm....
                  Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  La seconda opzione... unico criterio logico in una destinazione "imposta"... ovvio che chi ha fatto il tirocinio in U.L. in provincia sarà mandato nella citta' capoluogo (cosi' mi hanno detto poco fa)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                    ma non ci saranno un po troppe persone in ciascuna sede ?? mmm....
                    in effetti .... si'.. va bo' ci metteranno in cinque in una stanza, il sovrannumero va in archivio... io mi organizzero' uno studiolo all'aperto, vicino al parcheggio

                    Commenta


                      Beh uno si imbosca meglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X