Originariamente inviato da raffa76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioraccomandata...
Sapevo già che si parla di RACCOMANDATA...
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioQualcuno stamane parlava di raccomandata con corriere espresso...Tutto qui!
Commenta
-
Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggioE cosa cambia, scusa? O tramite posta o con corriere espresso, se non te la consegnano non vale come comunicazione, sempre devi firmare.
Comunque, grazie per la fantastica lezioncina...
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioQualcuno stamane parlava di raccomandata con corriere espresso...Tutto qui!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggiose è una raccomandata non può essere con corriere espresso...
questa volta l ho ricevuta prima di te alessio
le altre volte con raccomandata normale la ricevevo sempre 3 o 4 giorni dopo di te.
Per la cronaca abito a firenze
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioraccomandata...Ciao,
Andy
Commenta
-
meritano il rifiuto solo solo per il ritardo:io ho già deciso per il no,ma chi vuole accettare si trova in una confusione assurda...casa da trovare in tempi strettissimi col rischio di andare in albergo all'inizio...prezzo per l'aereo che lievita ogni giorno...ma per chi ci hanno presi?E' veramente assurdo
Commenta
Commenta