annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Piemonte

    Qualcuno ha notizie per il Piemonte? E-mail? Raccomandate? Il 31 agosto per telefono avevano confermato il tirocinio bis dal 21 settembre ma ad oggi ancora nulla per iscritto!

    Commenta


      ancora niente di niente. provo a chiamare ma..squilla squilla squilla

      Commenta


        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        ancora niente di niente. provo a chiamare ma..squilla squilla squilla
        Dove Syd? In Lombardia??
        Clicco, dunque sono

        Commenta


          no...piemonte... non si sa nulla.

          AAA Cercasi roulotte da parcheggiare davanti l'ufficio al quale verrò destinato.

          Commenta


            Raffa, se mi mandano a Milano accetto!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, sto partecipando al concorso del 2009 e mi sono appassionato alla vostra telenovela del tiro Si tiro NO.
              Ma la cosa che più mi interessa capire (da futuro (spero!) tirocinante) è se l'esperienza che avete fatto in questi 6 mesi era interessante, se avete fatto un lavoro per cui ci voleva la laurea, o se invece vi hanno soltanto fatto fare fotocopie e ricevere gente che si lagnava per le tasse troppo alte.
              Spero che qualcuno mi risponda, sono curioso di sapere che c'è dopo tutta sta faticata!
              Come già detto da tettuccina, dipende da troppe cose. Ma credo non sia un problema del tirocinio, quanto dell'attività in AE in generale: è richiesta flessibilità e assegnano dove c'è bisogno. In generale , l'attività svolta durante il tirocinio è stata varia e interessante perché comunque nuova. Se giri per le discussioni del forum troverai lodi e lamentele, come ogni volta che si chiede di esprimere un'opinione. Tuttavia non saprai mai come sarà il tuo tirocinio finché non lo vivi In bocca al lupo.

              Commenta


                Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
                Raccomandata arrivata anche in Friuli, la cosa curiosa è che non chiedono di confermare la partecipazione al tiro-bis ma c'e' solo la convocazione nell'ufficio in cui si è fatto il tirocinio, specificano, invece, che l'assegnazione è provvisoria.

                Mandi
                Confermo: la raccomandata contiene solo l'invito (o per meglio dire l'ordine...) a presentarsi il giorno 21 e l'ufficio è lo stesso del primo tirocinio. Speravo ci dessero almeno la possibilità di scegliere e/o di considerare la nuova graduatoria nelle assegnazioni, invece ...

                Commenta


                  Ciao ragazzi. Sono riuscita finalmente ad avere delle notizie dalla dr lombardia...ma niente che voi già non sappiate: le raccomandate sono pronte ma sono alla firma del direttore. Quindi immagino partiranno domani (nel migliore dei casi). Niente Uffici Locali.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da acqua chiara Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi. Sono riuscita finalmente ad avere delle notizie dalla dr lombardia...ma niente che voi già non sappiate: le raccomandate sono pronte ma sono alla firma del direttore. Quindi immagino partiranno domani (nel migliore dei casi). Niente Uffici Locali.
                    Ottima notizia che non andremo negli uffici locali.In una città è più facile (sic!) trovare un alloggio da poter affittare per tre mesi.Mah?Vediamo la destinazione e poi decido
                    Grazie

                    Commenta


                      Aiuto! Io già lavoro in Lombardia, per me partecipare al tirocinio sarebbe solo una perdita di soldi e di contributi e di altri 3/12 della tredicesima.... Sono orientato a non accettare. Ma mi vengono mille dubbi: e se faccio male? E se alla fine mi dovessi pentire perchè sarei n qualche modo penalizzato? Cerco conforto da chi ha già deciso di non accettare per ragioni simili alle mie. Possiamo stare tranquilli che il tirocinio non è obbligatorio? Dal punto di vista giuridico sembra sicuramente di no.... ma.... boh! aiuto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X