annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
    In Lombardia tutto tace ad oggi.....Mah....
    Già, a soli 18 giorni dal possibile inizio, nessuna notizia...

    Commenta


      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      meritano il rifiuto solo solo per il ritardo:io ho già deciso per il no,ma chi vuole accettare si trova in una confusione assurda...casa da trovare in tempi strettissimi col rischio di andare in albergo all'inizio...prezzo per l'aereo che lievita ogni giorno...ma per chi ci hanno presi?E' veramente assurdo
      un albergo a 50 euro al giorno...assurdo, per una retribuzione di 40 euro ..senza scrupoli...il lavoro è diventato un lusso che solo i ricchi possono permettersi

      Commenta


        Friuli

        Raccomandata arrivata anche in Friuli, la cosa curiosa è che non chiedono di confermare la partecipazione al tiro-bis ma c'e' solo la convocazione nell'ufficio in cui si è fatto il tirocinio, specificano, invece, che l'assegnazione è provvisoria.

        Mandi

        Commenta


          Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
          la mia non era raccomandata normale, tanto è vero che non era la postina normale a consegnarla ma la ragazza che in genere consegna pacchetti.
          questa volta l ho ricevuta prima di te alessio
          le altre volte con raccomandata normale la ricevevo sempre 3 o 4 giorni dopo di te.
          Per la cronaca abito a firenze
          eheheheheh

          io l'ho ricevuta ieri mattina ma non ero a lavoro... ...quindi, in realtà, non so chi me l'abbia portata ma era in tutto e per tutto una normale raccomandata delle poste italiane...
          ...insomma ti hanno rimandato a Prato... ...pensavo, visto anche l'orale brillante, che ti avrebbero riportato a Firenze...

          La mia destinazione (così rispondo anche ad Andromeda, che saluto!), invece, è nuovamente Firenze 3... ...ci hanno confermato in blocco, anche se siamo rimasti solo in 7, quindi mi aspetto almeno 3-4 "rinforzi"...

          ...sarebbe interessante sapere gli empolesi come li hanno smistati...

          Commenta


            Originariamente inviato da bintar Visualizza il messaggio
            ...c'e' solo la convocazione nell'ufficio in cui si è fatto il tirocinio, specificano, invece, che l'assegnazione è provvisoria.

            Mandi
            Come volevasi dimostrare,l'assegnazione è provvisoria per cui al momento dell'assunzione possono spedire tranquilamente altrove.

            Commenta


              Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
              eheheheheh

              ...insomma ti hanno rimandato a Prato... ...pensavo, visto anche l'orale brillante, che ti avrebbero riportato a Firenze...
              si mi hanno rispedito trai lupi di nuovo e nonostante abbia protestato già. mi hanno detto solo che non è la sede definitiva per forza e che non hanno tenuto conto ancora della graduatoria. ma non mi convincono visto che uno di prato invece l'hanno gia sistemato a Firenze2

              Commenta


                Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie dalla Lombardia?
                Io ho provato a chiamare più volte in DR, ma non c'è stata risposta!
                Aiutooooo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie dalla Lombardia?
                  Io ho provato a chiamare più volte in DR, ma non c'è stata risposta!
                  Aiutooooo!

                  Che dirti, ritenta forse sarai più fortunata!!!
                  Nell'altra discussione un nostro collega raggiunto oggi telefonicamente dall'A.E, per info sul suo recapito, si è sentito dire che le lettere verranno spedite nei prossimi giorni.....quindi campa cavallo.....

                  Poveri noi che siamo in mano a questo branco di incompetenti....
                  che vergogna!|!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                    In Lombardia tutto tace ad oggi.....Mah....
                    Caro collega, in questo ginepraio di situazioni Kafkiane, non resta che affidarci al leit motiv dei sei mesi del precedente tirocinio.
                    Mala tempora currunt
                    ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
                      Caro collega, in questo ginepraio di situazioni Kafkiane, non resta che affidarci al leit motiv dei sei mesi del precedente tirocinio.
                      Mala tempora currunt
                      ...


                      Nel dubbio....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X