annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, sto partecipando al concorso del 2009 e mi sono appassionato alla vostra telenovela del tiro Si tiro NO.
    Ma la cosa che più mi interessa capire (da futuro (spero!) tirocinante) è se l'esperienza che avete fatto in questi 6 mesi era interessante, se avete fatto un lavoro per cui ci voleva la laurea, o se invece vi hanno soltanto fatto fare fotocopie e ricevere gente che si lagnava per le tasse troppo alte.
    Spero che qualcuno mi risponda, sono curioso di sapere che c'è dopo tutta sta faticata!

    Commenta


      Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, sto partecipando al concorso del 2009 e mi sono appassionato alla vostra telenovela del tiro Si tiro NO.
      Ma la cosa che più mi interessa capire (da futuro (spero!) tirocinante) è se l'esperienza che avete fatto in questi 6 mesi era interessante, se avete fatto un lavoro per cui ci voleva la laurea, o se invece vi hanno soltanto fatto fare fotocopie e ricevere gente che si lagnava per le tasse troppo alte.
      Spero che qualcuno mi risponda, sono curioso di sapere che c'è dopo tutta sta faticata!
      Non vorremmo rovinarti la sorpresa... :-)

      Tornando seri, penso che ognuno abbia fatto una sua particolare esperienza più o meno interessante: dipende dalle attitudini personali, dall'ufficio in cui si svolge il tirocinio, dall'area e dalle mansioni affidate.
      Personalmente trovo la mia esperienza positiva, anche se spesso più che tirocinante mi son sentito funzionario a tuti gli effetti. Certo, ho fatto anche fotocopie, ma erano necessari per la mia attività.
      Sulle modalita di svolgimento del concorso (orale e questo tirocinio-bis), invece, avrei molto da ridire...

      Commenta


        Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, sto partecipando al concorso del 2009 e mi sono appassionato alla vostra telenovela del tiro Si tiro NO.
        Ma la cosa che più mi interessa capire (da futuro (spero!) tirocinante) è se l'esperienza che avete fatto in questi 6 mesi era interessante, se avete fatto un lavoro per cui ci voleva la laurea, o se invece vi hanno soltanto fatto fare fotocopie e ricevere gente che si lagnava per le tasse troppo alte.
        Spero che qualcuno mi risponda, sono curioso di sapere che c'è dopo tutta sta faticata!
        allora il lavoro è molto interessante è c'è tanto da imparare, ma come tutte le cose all'italiana, sono organizzate un po all'"arrangiamento"...molto spesso capita che ti fanno fare il lavoro che è piu arretrato o che qualche funzionario vuole evitare.....ma un consiglio sento di dartelo.....non ti ammazzare di lavoro perchè anche se sei un genio in ufficio .....del tirocinio non ne tengono assolutamente conto...quindi in quei mesi studia studia studia. Non parlo tanto per parlare, ho avuto da poco in mano le schede di valutazione del nostro tirocinio e di quelle di alcuni colleghi (praticamente era un unico foglio in cui eravamo tutti...alla faccia della privacy!) la mia valutazione era lodevole....ma come saprai.....sono non idonea!!!! in bocca al lupo e studiate tanto...in anticipo!

        Commenta


          Ciao, so che la mia domanda non c entra con questo topic, ma chi meglio di voi può rispondermi, dato che ci è passato in prima persona? ho provato lo scorso luglio il concorso A.E. in Lombardia. Nulla di fatto, anche avendo studiato. Il mio punteggio è stato 24, 042..ora, dato che con 25, 662 si superava vorrei sapere qual è la procedura per determinare il punteggio, e nel mio caso quanto mi mancava per giungere al fatidico 25, 662. Scusate ma reperire un funzionario che mi dia risposte veloci è diventato un'impresa...solo fax su fax.Scusate le lungaggini. ciao e in bocca al lupo!!

          Commenta


            Tettuccina, visto che hai avuto le valutazioni, la mia com'era? Curiosità!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
              Tettuccina, visto che hai avuto le valutazioni, la mia com'era? Curiosità!!
              c'era scritto che eri una persona assolutamente non idoneaaa!!!! scherzo patryyyy!!!!!!! ho solo quelle dell'area controllo...o meglio di quelli che abbiamo fatto campione unico!! ma per questioni di privacy ovviamente non ne farò menzione! un bacio
              ps. sapevo di suscitare la vostra curiosità.....

              Commenta


                Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                allora il lavoro è molto interessante è c'è tanto da imparare, ma come tutte le cose all'italiana, sono organizzate un po all'"arrangiamento"...molto spesso capita che ti fanno fare il lavoro che è piu arretrato o che qualche funzionario vuole evitare.....ma un consiglio sento di dartelo.....non ti ammazzare di lavoro perchè anche se sei un genio in ufficio .....del tirocinio non ne tengono assolutamente conto...quindi in quei mesi studia studia studia. Non parlo tanto per parlare, ho avuto da poco in mano le schede di valutazione del nostro tirocinio e di quelle di alcuni colleghi (praticamente era un unico foglio in cui eravamo tutti...alla faccia della privacy!) la mia valutazione era lodevole....ma come saprai.....sono non idonea!!!! in bocca al lupo e studiate tanto...in anticipo!
                Ciao carissima, è un piacere ritrovarti!
                Sono tornata domenica dalle vacanze e spesso ho pensato di chiamarti!
                Ho letto dei 90 € che t5i hanno chiesto per l'accesso agli atti..inaudito!
                Un bacio.

                Commenta


                  Ciao Patry, tutto ok? Siamo al 3 settembre e non si sa ancora nulla! E' sicuro che non accetterai?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                    Ciao carissima, è un piacere ritrovarti!
                    Sono tornata domenica dalle vacanze e spesso ho pensato di chiamarti!
                    Ho letto dei 90 € che t5i hanno chiesto per l'accesso agli atti..inaudito!
                    Un bacio.
                    ciao carissima spero tutto ok, si poi alla fine ho mandato mio marito così alla fine ho speso solo 2,58 euro per le copie semplici!! un bacio e a presto! mi raccomando poi sentiamoci quando vieni su!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                      ciao carissima spero tutto ok, si poi alla fine ho mandato mio marito così alla fine ho speso solo 2,58 euro per le copie semplici!! un bacio e a presto! mi raccomando poi sentiamoci quando vieni su!
                      Appena vengo da quelle parti, ti chiamo e ci vediamo! Promesso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X