annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Forse può interessarvi


    http://www.salfi.it/index.php?option...6337&Itemid=44

    Commenta


      io ho chiamato da poco in DR lombardia allo 0265504630 e mi hanno detto la destinazione confermadomi che la destinazione del tirocinio bis è quella definitiva.

      Commenta


        Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
        io ho chiamato da poco in DR lombardia allo 0265504630 e mi hanno detto la destinazione confermadomi che la destinazione del tirocinio bis è quella definitiva.


        Ciao Ania, se non sono indiscreta, dove sei stata assegnata?
        grazie

        Commenta


          trovo continuamante occupato!

          Commenta


            Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
            trovo continuamante occupato!
            Ragazzi, si vede che state provando in tanti a telefonare.. Certo meno male che almeno al telefono (per chi ce l'ha fatta) abbiano iniziato a dare info.. a me la raccomandata ancora non è arrivata!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
              Ragazzi, si vede che state provando in tanti a telefonare.. Certo meno male che almeno al telefono (per chi ce l'ha fatta) abbiano iniziato a dare info.. a me la raccomandata ancora non è arrivata!!!
              Ciao Potomac, credo che la raccomanadata arrivi tra domani e giovedì, comunque guadagnare un po' di tempo, per evidenti esigenze organizzative, non sarebbe male!!
              Speriamo di essere tra i fortunati!!

              Commenta


                Originariamente inviato da decisamenteindignata Visualizza il messaggio
                Ciao Ania, se non sono indiscreta, dove sei stata assegnata?
                grazie
                sono stata assegnata all'ufficio di Brescia 1 dove ho fatto il tirocinio

                Commenta


                  Io sono stata assegnata ad una direzione provinciale, ma ho fatto il tirocinio in un UL della stessa provincia! Quindi, ormai è chiaro il criterio adottato: tutti nei capoluoghi di provincia!
                  Ah dimenticavo, l'ho saputo perchè ho chiamato in Dr.

                  Commenta


                    Confermata sede del tirocinio,ma a me han detto che la sede non è definitiva.Bohhhhhhhhhhh

                    Commenta


                      Qualcuno ha notizie da Bergamo 1??? Quanti sono assegnati all'Ufficio e chi ha fatto il tirocinio negli uffici locali della provincia dove è stato assegnato??? Non riesco a chiamare ... se non trovo occupato squilla, squilla e squilla, ma nessuna risposta............AIUTO!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X