annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    queste indicazioni ci verranno comunicate in raccomandata, oppure a voce quando ci presenteremo in ufficio.

    Commenta


      Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
      eddai... sono 3 mesi... non siamo così puntigliosi e spigolosi...
      Giusto!

      Commenta


        I racconti dell'orrore

        Vi segnalo questo link http://agenziefiscali.rdbcub.it/file..._27ago2009.pdf
        dove RDB ha pubblicato una serie di testimonianze sulla nostra esperienza di tirocinanti. . . Tristezza

        Commenta


          vi interessa questa e mail?

          unabusoalgiorno@radio24.it

          Commenta


            Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
            Vi segnalo questo link http://agenziefiscali.rdbcub.it/file..._27ago2009.pdf
            dove RDB ha pubblicato una serie di testimonianze sulla nostra esperienza di tirocinanti. . . Tristezza
            Non sono riuscito ad arrivare nemmeno a metà... mi è ritornata l'angoscia di quei mesi... e la consapevolezza di essere fortunato. E, non ultima, la stima per quanti sono stati bocciati e si sono ripresentati per la seconda volta ai quiz.

            Commenta


              Ragazzi leggete la notizia.....Lavoratori del Fisco: Tirocinio bis

              Commenta


                queste le ultime notizie, da gennaio 2010 tutti assunti, anche gli idonei

                Commenta


                  Mah...


                  io nn la vorrei fare negativa, ma a me nelle marche hanno detto che le sedi del tirocinio bis sono assolutamente temporanea (sia che si tratti del precedente ufficio sia nuovo)...

                  questi 5 mesi prima confermano eh?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da et_ Visualizza il messaggio
                    Mah...


                    io nn la vorrei fare negativa, ma a me nelle marche hanno detto che le sedi del tirocinio bis sono assolutamente temporanea (sia che si tratti del precedente ufficio sia nuovo)...

                    questi 5 mesi prima confermano eh?
                    anche a me in toscana hanno detto che le sedi del tirocinio bis sono assolutamente provvisorie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi leggete la notizia.....Lavoratori del Fisco: Tirocinio bis
                      non credo che siano le assegnazioni definitive.... Nel mio ufficio che è locale c'hanno messo 8-9 persone.... come fa ad essere definitiva?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X