annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le email, ho anche proposto nuovi indirizzi:se non hai letto questo, non e' colpa mia ma tua. Prova a rileggere i miei interventi e forse capirai di piu'.

    Per quanto riguarda le rinuncie, vedo che non ti preoccupi proprio di leggere: vai sul post adatto dobve c'e' un sondaggio e troverai che alla data odierna ci sono 51 rinuncie. Chi dice fesserie tu o io?

    Hai detto che io sono la "reincarnazione" di qualche altro bannato: una simile idiozia te la potevi risparmiare.
    Non pensare agli altri ma pensa a te stesso, se ci riesci.

    Ultima cosa: ma non eri tu colui che era deciso a rifiutare il tirocinio bis? Ora che fai,,apri uno spiraglio e hai dei dubbi?
    Forse che somigli ad una banderuola?


    te lo ripeto: questa risposta te la do per le tue parole.La prossima volta pensaci prima di attaccare: nessuno ti pensa tantomeno io.
    Deciditi se ti interessa o meno quello che farò ("ma non eri tu colui che era deciso a rifiutare il tirocinio bis? Ora che fai,,apri uno spiraglio e hai dei dubbi?"). Sono sempre stato coerente e non mi interessa dimostrartelo.

    No ho detto che sei la reincarnazione di un utente bannato, ma ho detto che me lo ricordi (nello stile).

    Quanto al rispetto verso gli altri (che da parte mia non è mai mancato) ti ricordo solo una delle tue tante perle (così vedi che leggo):
    "mi complimento per le tue balle...anche se ho qualche dubbio, visto cio' che dici.
    Probabilmente, nella migliore delle ipotesi, sono balle senza...contributi.
    ah ah balle,balle, quante fesserie in tuo nome,,almeno avessero i contributi queste balle ..."
    "se penso che tu,fraschetiello montato, possa diventare un funzionario, a Brunetta vien da piangere e a me da ridere. Bravo fraschetiello montato Di altro non ti degno vero ragazzi?"

    Venendo a cose serie: qualcuno ha ricevuto comunicazioni ufficiali dalla Lombardia?

    Commenta


      Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
      Deciditi se ti interessa o meno quello che farò ("ma non eri tu colui che era deciso a rifiutare il tirocinio bis? Ora che fai,,apri uno spiraglio e hai dei dubbi?"). Sono sempre stato coerente e non mi interessa dimostrartelo.

      No ho detto che sei la reincarnazione di un utente bannato, ma ho detto che me lo ricordi (nello stile).

      Quanto al rispetto verso gli altri (che da parte mia non è mai mancato) ti ricordo solo una delle tue tante perle (così vedi che leggo):
      "mi complimento per le tue balle...anche se ho qualche dubbio, visto cio' che dici.
      Probabilmente, nella migliore delle ipotesi, sono balle senza...contributi.
      ah ah balle,balle, quante fesserie in tuo nome,,almeno avessero i contributi queste balle ..."
      "se penso che tu,fraschetiello montato, possa diventare un funzionario, a Brunetta vien da piangere e a me da ridere. Bravo fraschetiello montato Di altro non ti degno vero ragazzi?"

      Venendo a cose serie: qualcuno ha ricevuto comunicazioni ufficiali dalla Lombardia?


      E queste sono offese? Hai fatto come fa berlusconi(si vede che sta facendo proseliti): non citi il contesto in base al quale sono state fatte le risposte. Mi congratulo con te.

      Hai letto delle 51 rinuncie? Chi diceva fesserie,tu o io?

      Che me ne freghi di te, te lo ribadisco: ti rispondo cosi in base a quello che scrivi tu, egregio signore. Spero che tu l'abbia capito.

      Ti ricordo poi che il problema non e' leggere ma capire.

      Se mi vorrai ignorare, benissimo:io continuero' a fare cio' che ho fatto finora.Ignorarti!

      Commenta


        visto che non avete niente da fare, chi tra voi due mi prepara la valigia? nel frattempo vado a farmi gli ultimi bagni.

        grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          E queste sono offese? Hai fatto come fa berlusconi(si vede che sta facendo proseliti): non citi il contesto in base al quale sono state fatte le risposte. Mi congratulo con te.
          Non mi paiono risposte di una persona rispettosa, indipendentemente dal contesto.

          Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          Hai letto delle 51 rinuncie? Chi diceva fesserie,tu o io?
          Non ho letto altre discussioni, ma solo questa. E da questa non si evincevano 51 rinuncie. Se è vero quanto dici ti chiedo scusa.

          Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          Che me ne freghi di te, te lo ribadisco: ti rispondo cosi in base a quello che scrivi tu, egregio signore. Spero che tu l'abbia capito.
          Ma se stai sempre a chiedere (non a me in particolare): che fai? perchè rifiuti? hai qualcosa di meglio? e critichi chi vorrebbe rifiutare... (non farmi fare altri copia-incolla)

          Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          Ti ricordo poi che il problema non e' leggere ma capire.
          Se si tratta di capire te, da oggi non mi interessa.

          Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
          Se mi vorrai ignorare, benissimo:io continuero' a fare cio' che ho fatto finora.Ignorarti!
          Non ho mai scritto che ti ignorerò (l'avevo scritto al soggetto che mi ricordi). Ma te lo dico ora.

          Chiarito questo, non intasiamo il forum di discussioni di cui agli altri non importa nulla.
          Credo che almeno su questo siamo d'accordo.

          Commenta


            a quelli del veneto:ma secondo voi quando ci faranno conoscere le sedi??? avrei una certa fretta....

            Commenta


              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              visto che non avete niente da fare, chi tra voi due mi prepara la valigia? nel frattempo vado a farmi gli ultimi bagni.

              grazie
              Mi scusasse, caro conteee.
              Colpa del nervosismo e dell'attesa di avere notizie certe dalla Longobardia.
              Tu almeno la tua raccomandata l'hai avuta! :-)

              p.s.: ma quella che è rappresentata nel tuo avatar, per caso è la sistemazione che hai trovato in Piemonte per il tirocinio-bis? :-)

              Commenta


                totalmente d'accordo

                Commenta


                  penso che sarebbe ora di finirla co sti battibecchi: avete decisamente rottto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
                    Mi scusasse, caro conteee.
                    Colpa del nervosismo e dell'attesa di avere notizie certe dalla Longobardia.
                    Tu almeno la tua raccomandata l'hai avuta! :-)

                    p.s.: ma quella che è rappresentata nel tuo avatar, per caso è la sistemazione che hai trovato in Piemonte per il tirocinio-bis? :-)

                    Si, ti piace? La parcheggio davanti l'ufficio, ho già l'autorizzazione del comune.

                    E' comoda, costa poco, faccio gli allacciamenti abusivi, e la puoi spostare facilmente. Ho intenzione anche di fare una piccola veranda per ospitare qualche amico e/o collega. Se dopo il tirocinio Bis, ci rispostano, non avrò problemi di ricerca casa o quant'altro.

                    P.s. Nessuna raccomandata al momento, solo mail...ma si sa, per attraversare lo stresso, ci mettono molto.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      P.s. Nessuna raccomandata al momento, solo mail...ma si sa, per attraversare lo stresso, ci mettono molto.
                      In questi momenti vorrei avere il Ponte sullo Stretto già completato! ;p

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X