Originariamente inviato da Evelins
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiograzie...potresti dare i riferimenti...credo che potrebbe valere per sapere come andrà a finire anche in Lombardia, dato che sono ricorsi praticamente identici
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
Commenta
-
[QUOTE=Evelins;396165]Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioL'intervento l'avevo "dedicato" ad helion solo perchè lui era sicurissimo del fatto che non le avrebbero mai dato ragione, non perchè non la potesse pensare così! per carità, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Sulla sentenza c'è scritto ben poco, credo che sia soprattutto per la non motivazione del voto e del tirocinio perchè dice che deve sostenere l'orale e che il voto dovrà tener conto della valutazione del tirocinio e dovrà essere motivato. Io non sono esperta su questi ricorsi, per quello l'ho voluto far presente ad helion, perchè mi sembrava fosse molto informato sulla questione! Certo questa decisione del TAR farà storia!!!
Commenta
-
[QUOTE=noiuno;396190]Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
forse non sai che helion ed efran sono la stessa persona!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiograzie evelins...è praticamente identica a quella della lombardia, tranne che per la fissazione del termine per la nuova prova... bè almeno nelle marche la cosa si risolverà in tempi brevi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioperchè in Lombardia a quando l'hanno fissata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioperchè in Lombardia a quando l'hanno fissata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio[ah si? no, non lo sapevo! va bè, tanto non è che ho detto qualcosa di male....
Mi corre l'obbligo di ringraziare noiuno che " ha illuminato e svelato l'arcano" informandoti prontamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiograzie evelins...è praticamente identica a quella della lombardia, tranne che per la fissazione del termine per la nuova prova... bè almeno nelle marche la cosa si risolverà in tempi brevi....
Commenta
Commenta