annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Assunzioni non prima del 25 gennaio?E l'affitto quel mese con cosa lo paga chi ha accettato il tirocinio-bis?Ogni giorno che passa mi convinco sempre di più che ho fatto bene a starmene a casa.

    Commenta


      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      Il fuori thread era già stato ammesso dall'autore della domanda,ma se qui ha ricevuto solo la mia risposta altrove non sarebbe arrivata neppure quella perchè ognuno pensa alle proprie "discussioni".Quando eravamo noi ad essere tirocinanti ci faceva comodo che qualcuno ci desse qualche suggerimento,ma lì nessuno ha fatto osservazione alcuna.
      Il rispetto delle regole è cosa fondamentale.Ma un briciolo di elasticità pure.
      Saluti a tutti.
      grazie lucass, tu hai capito in pieno le mie intenzioni e le mie motivazioni
      Ti auguro di essere assunto quanto prima,
      ciao, e grazie ancora per i preziosi consigli

      Commenta


        Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
        mi scuso per essere andato fuori argomento,
        ma cercavo solo di capire da chi ha fatto l'orale lo scorso anno quali testi prendere (soprattutto di contabilità), dato che sto vivendo nell'incertezza più assoluta.
        Cmq vi auguro di essere assunti il più presto possibile
        Ti rispondo anch'io suggerendoti i manuali della Simone, sia per contabilità che per diritto civile, mentre per fiscale meglio puntare sul memento fiscale. Commerciale, societario, i testi universitari sono buoni. Idea non malvagia può essere anche un codice civile commentato, ne ho visto una de La Tribuna.
        in bocca al lupo

        Per quanto riguarda le stabilizzaioni, sto facendo il tirocinio bis e spero anch'o che arrivino queste assunzioni a gennaio, va bene anche il 25. Aspettare marzo, sarebbe un problema per ovvi motivi.
        Anche da me in ufficio mi considerano della squadra...speriamo bene.

        Commenta


          Originariamente inviato da kongio Visualizza il messaggio
          Ti rispondo anch'io suggerendoti i manuali della Simone, sia per contabilità che per diritto civile, mentre per fiscale meglio puntare sul memento fiscale. Commerciale, societario, i testi universitari sono buoni. Idea non malvagia può essere anche un codice civile commentato, ne ho visto una de La Tribuna.
          in bocca al lupo

          Per quanto riguarda le stabilizzaioni, sto facendo il tirocinio bis e spero anch'o che arrivino queste assunzioni a gennaio, va bene anche il 25. Aspettare marzo, sarebbe un problema per ovvi motivi.
          Anche da me in ufficio mi considerano della squadra...speriamo bene.
          grazie peri tuoi consigli.
          Contabilità della simone intendi il volume n° 36? da solo è sufficiente?

          Commenta


            [QUOTE=efran;395947]
            Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio


            Diciamo che,nella mia sede, siamo considerati funzionari a tutti gli effetti e dai colleghi e dal direttore.

            Nonostante il clima di...indecisione, l'aria che si respira ,per il nostro futuro, e' buona: speriamo che non mi sbagli. Saremo proprio cosi sfigati che a gennaio non ci assumeranno, dopo tutte le indicazioni dei sindacati, di Pastorello,di Palumbo?

            Ti invito, se non lo hai ancora fatto, a mandare le e mails ai componenti della Commissione finanze e tesoro al Senato, Commissione che prendera' in visione l'emendamento presentato da Musi in data 15.10.09.
            Un saluto

            (Quindi,secondo te, se l'orale viene fatto a marzo, la graduatoria diventa definitiva dopo tale data? Ho qualche dubbio che cio' possa ritardare le assunzioni, al limite se la tipa passa l'orale, l'ultimo in graduatoria corre qualche,,,pericolo. Se ci saranno defezioni per le assunzioni, nessun pericolo)

            DA quanto mi è consentito capire, dunque, pensi che verranno assunti solo i vincitori. MI sbaglio?

            Commenta


              Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
              grazie peri tuoi consigli.
              Contabilità della simone intendi il volume n° 36? da solo è sufficiente?
              Ragazzi,teniamo questo 3d libero per quanti hanno interesse ad avere info sulle assunzioni.
              Per parlare di testi ci sono i post appositi.
              Grazie.

              Commenta


                [QUOTE=luigileone;396044]
                Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio


                DA quanto mi è consentito capire, dunque, pensi che verranno assunti solo i vincitori. MI sbaglio?
                Pastorello pare abbia parlato di assunzione anche per gli idonei...

                Scusa Luigileone, ma Palumbo come ha motivato l'assunzione "non prima del 25" ma "entro gennaio"? ha solo parlato di generici adempimenti burocratici o è stato più specifico? (ha, cioè, detto che diavolo dovrebbero fare in questo mese in cui ci lasciano a spasso?)
                Grazie

                Commenta


                  [QUOTE=bandecoro;396049]
                  Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio

                  Pastorello pare abbia parlato di assunzione anche per gli idonei...

                  Scusa Luigileone, ma Palumbo come ha motivato l'assunzione "non prima del 25" ma "entro gennaio"? ha solo parlato di generici adempimenti burocratici o è stato più specifico? (ha, cioè, detto che diavolo dovrebbero fare in questo mese in cui ci lasciano a spasso?)
                  Grazie
                  "Tempi tecnici", testuali parole. Credo, ma questa è una mia personalissima opinione, ci sia dell'altro che non poteva dirci.
                  Se volessero eludere il "problema" dei tempi tecnici, si potrebbero attivare per tempo, non credi?
                  Un concorso, un mistero continuo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
                    [


                    DA quanto mi è consentito capire, dunque, pensi che verranno assunti solo i vincitori. MI sbaglio?

                    Non ho detto nulla di questo. Credo che saremo assunti tutti,vincitori ed i.n.v.

                    Mi riferivo al ricorso: non credo che questo ricorso da te enunciato possa bloccare le assunzioni.Se ogni ricorso bloccasse le assunzioni, non se ne farebbero mai in Italia.
                    Dicevo che al limite deve temere,trattandosi di n.1 ricorrente, l'ultimo in graduatoria.

                    Ma se vi sono rinuncie all'assunzione, non teme neppure l'ultimo: e' questo che avevo detto.
                    Ultima modifica di efran; 25-10-2009, 15:15.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
                      Dicevo che al limite deve temere,trattandosi di n.1 ricorrente, l'ultimo in graduatoria.
                      E perché mai? Se la ricorrente passa l'orale l'ultimo della graduatoria scalerà un posto, ma sempre idoneo rimarrà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X