annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho appena inviato le 25 mail, 9 sono tornate indietro per casella piena...vi consiglio di aspettare domani quando magari le svuoteranno un po'....
    Per quanto riguarda il FLP, ho l'impressione che la fonte di tutte le loro "notizie" sia il forum, cioè noi....

    Commenta


      Il FLP non dice niente di nuovo cerca solo di farsi puubblicità...

      Commenta


        Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
        Di fondo, tuttavia, temo che non siano le mail ricevute dalla "base" a stimolare l'attività delle Camere, ma precostituiti e precisi piani politici. Le mail possono essere un pungolo, più o meno efficace, ma pur sempre un segnale.
        io credo invece che il lavoro di pressione - tramite mail a deputati e senatori - fatto a Luglio abbia dato i suoi frutti, in primis il famoso odg del sen. Musi (che è il caso di ringraziare per il suo interessamento) poi trasformato in emendamento...

        Commenta


          Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
          io credo invece che il lavoro di pressione - tramite mail a deputati e senatori - fatto a Luglio abbia dato i suoi frutti, in primis il famoso odg del sen. Musi (che è il caso di ringraziare per il suo interessamento) poi trasformato in emendamento...

          Voglio informarvi che il sen.Baldassarri,Presidente, e il sen. Musi ed altri della Commissione che ci interessa, hanno il sito personale:le comunicazioni le potete mandare anche li.Forse sui siti personali vengono lette veramente.Le e mails di cui trattasi le ho gia' inviate.

          Sono anche io del parere che le e mails hanno dato i loro frutti a luglio ( a proposito, ho mandato la e mail anche a Musi l'ho ringraziato e l'ho invitato a continuare e tenere duro).
          Ultima modifica di efran; 18-10-2009, 18:42.

          Commenta


            Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            io credo invece che il lavoro di pressione - tramite mail a deputati e senatori - fatto a Luglio abbia dato i suoi frutti, in primis il famoso odg del sen. Musi (che è il caso di ringraziare per il suo interessamento) poi trasformato in emendamento...
            Come in "Otto sotto un tetto" mi viene da dire alla Steve: "Siamo stati noi a fare questo?" Magari. Perdonate l'approssimazione, ma fra comunicati sindacali e altre fonti ho perso il riferimento: avevo letto che era stato un sindacato a promuovere l'inserimento.
            Ad ogni modo, a scrivere queste mail si fa comunque qualcosa in più che a non scriverle. E speriamo bene.

            Commenta


              Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio

              Per noiuno : non ho mai detto che si devono mandare email simili (le cosi dette "porcate" cosi da te definite) e una e mail condivisa da tutti non ci sara' mai prima del 2032. Infatti e per questo
              Io le mie emails le ho gia' mandate.! La prossima volta evita, per buon gusto e per modestia, di emettere simili verdetti con simili vocaboli.Non sei il depositario del Verbo.Se gli altri non lo fanno con te, tu non lo fare con gli altri.Si puo' discutere anche senza scivolare in termini non idonei.
              Caro efran... non penso di essere depositario di alcuna Verità... Ho le mie opinioni... che di solito si rivelano opportune!
              Poi... anch'io qualche volta ho sbagliato sottovalutando le idee di altri che non condividevo... questo non vuol dire che io non possa avere l'abitudine di portare avanti con vigore le mia considerazioni...

              Per quanto riguarda il brutto termine che ho usato... ti chiedo scusa se ho toccato la tua sensibilita (non sono sarcastico... sono serio!)... ma era un modo, forse un po' troppo confidenziale, per screditare quella che io ritengo un'idea poco efficace...

              ad ogni modo... sul fatto dell'utopia di mandare una mail cumulativa... in parte hai ragione... quindi... manderò anch'io una mia lettera...

              Commenta


                Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                Caro efran... non penso di essere depositario di alcuna Verità... Ho le mie opinioni... che di solito si rivelano opportune!
                Poi... anch'io qualche volta ho sbagliato sottovalutando le idee di altri che non condividevo... questo non vuol dire che io non possa avere l'abitudine di portare avanti con vigore le mia considerazioni...

                Per quanto riguarda il brutto termine che ho usato... ti chiedo scusa se ho toccato la tua sensibilita (non sono sarcastico... sono serio!)... ma era un modo, forse un po' troppo confidenziale, per screditare quella che io ritengo un'idea poco efficace...

                ad ogni modo... sul fatto dell'utopia di mandare una mail cumulativa... in parte hai ragione... quindi... manderò anch'io una mia lettera...


                Ok, ok, non ci sono problemi: speriamo che alla fine, a gennaio 2010, si proceda con le assunzioni cosi' si potra' mandare un grido liberatorio.

                Siamo tutti nella stessa barca.

                Commenta


                  Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio

                  Siamo tutti nella stessa barca.
                  E se ci agitiamo rischiamo di farla rovesciare
                  Meno male che ogni tanto si trovano risposte sensate e ragionevoli come le votre, che sgonfiano le polemiche invece di farle esplodere. Vi ringrazio, perché cominciavo a disperare.
                  Manderò anche io le mail.
                  Incrociamo le dita.

                  Commenta


                    ciao... scusate avete saputo che in lombardia hanno concesso la sospensiva della graduatoria?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                      ciao... scusate avete saputo che in lombardia hanno concesso la sospensiva della graduatoria?
                      in che senso sospensiva

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X